la bellezza è ovunque - Rilastil for you

La bellezza è ovunque, anche sul viso di una mamma. Rilastil for you.

Diventare mamma è probabilmente l’esperienza più bella che una donna possa vivere. I nostri bambini ci fanno sentire le persone più importanti al mondo e ci regalano emozioni forti e che non hanno prezzo. Nel pacco regalo sono però inclusi anche fatica, stress, notti insonni, occhiaie e qualche ruga in più. Prendere o lasciare.
Io ho preso. Ho preso anche doppio, di tutto, tranne le notti insonni, che ho lasciato volentieri alle altre 😉
A detta di chi ha preferito lasciare, noi mamme non dovremmo avere il diritto di lamentarci degli effetti indesiderati, perché avremmo dovuto aspettarceli, e perché due/tre smagliature o qualche zampa di gallina, scompaiono quando due occhioni ci guardano come se fossimo miss universo.

Da un lato hanno ragione, perché per i nostri figli siamo bellissime anche la mattina appena sveglie, ma dall’altro abbiamo bisogno di piacere prima di tutto a noi stesse e di poterci guardare in uno specchio che non mostri solo le cicatrici della mammitudine.
Per migliorare la percezione della nostra immagine, l’unica cosa che possiamo fare è prenderci cura di noi stesse quotidianamente e regalarci qualche minuto, basta poco, per compiere pochi gesti che siano subito in grado di farci sentire meglio.

Quando scoprii di essere in dolce attesa delle gemelle, promisi a me stessa che non mi sarei mai trascurata, nonostante fossi ben consapevole che due bambine avrebbero assorbito molto del mio tempo e delle mie energie. E i miei buoni propositi crescevano giorno dopo giorno insieme a loro e all’esigenza di dedicare più attenzioni anche alle zone del mio corpo che fino ad allora, non avendo avuto necessità specifiche, avevo trascurato ma che avrebbero subito maggiormente i postumi della gravidanza. Fu così che iniziai a utilizzare tutti quei prodotti specifici che rientrano nella categoria degli “anti”: anti-rughe, anti-caduta (dei capelli) ma soprattutto anti-smagliature. Con una gravidanza gemellare la crema anti-smagliature è fondamentale per limitare i danni ma è importante utilizzare un prodotto efficace e sicuro. Dopo la prima prova di un prodotto che mi aveva scatenato una reazione allergica, mi affidai, su consiglio del farmacista, a Rilastil, un marchio che per me è diventato sinonimo di garanzia e sicurezza.
Ecco perché sono stata felice di provare due prodotti Rilastil che ancora non conoscevo e che si rivolgono alle mamme (ma non solo) che vogliono ritrovare la loro bellezza prendendosi cura della loro pelle.

rilastil for you - primer e camouflage liftrepair

Rilastil Cosmetic Camouflage Primer Liftrepair

E’ una base da applicare prima del trucco per levigare e distendere i tratti del viso. Minimizza pori e imperfezioni, contrasta l’invecchiamento cutaneo, rende la pelle più elastica e migliora la tenuta del fondotinta. Ma corregge anche la data di nascita sulla carta d’identità? No. I miracoli non li fa, ma già dopo la prima settimana di applicazione ho notato un netto miglioramento della mia pelle.

Rilastil Camouflage Liftrepair

E’ un fondotinta correttivo e coprente che nasconde in modo naturale i segni del tempo e della stanchezza, grazie ai suoi principi attivi ad azione liftante, antirughe, levigante ed elasticizzante.
Non sono una grande fan dei fondotinta, ma questo ha un finish molto naturale, anche se uso una tonalità più scura rispetto alla mia carnagione. Inoltre lo trovo perfetto anche per coprire le piccole imperfezioni della pelle, come macchie scure, vitiligine, acne, angiomi…

Entrambi i prodotti fanno parte della linea Rilastil Cosmetics Camouflage che, a differenza di altri prodotti per il make-up, garantisce risultati soddisfacenti ma anche sicurezza: i cosmetici Rilastil sono ipoallergenici, non comedogeni, clinicamente testati e controllati per nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio, per assicurare elevata tollerabilità anche alle pelli più sensibili e reattive come la mia.

Rilastil è vicina alle esigenze di noi donne e mamme e ha dedicato a tutte il nuovo portale www.rilastilforyou.it dove trovare le ultime novità, articoli di bellezza, consigli, promozioni e concorsi, per avere sempre a portata di mano le informazioni necessarie per prenderci cura della nostra pelle e ritrovare la bellezza.
La bellezza è ovunque e anche noi mamme abbiamo il diritto di ritrovare la nostra.

#rilastilforyou

rilastil for you - primer e fondotinta

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: