PASQUA A MIRABILANDIA IN FAMIGLIA

Trascorrere il week-end di Pasqua a Mirabilandia

Avete in programma di trascorrere la Pasqua a Mirabilandia all’insegna del divertimento in famiglia? Potete approfittare dell’offerta speciale che prevede, nei giorni tra il 25 e il 29 marzo, due giorni consecutivi di ingresso al parco al costo di € 19,90, acquistando il biglietto su Mirabilandia.it
Se avete bisogno anche dell’hotel, potete rivolgervi al Tour Operator di Mirabilandia che propone la “Super Offerta Mirabilandia”: un pacchetto “parco + hotel” al prezzo di 44,90 Euro a persona, con bambini gratis sino ai 10 anni. Non male direi.

L’anno scorso siamo stati a Mirabilandia in due occasioni, in primavera, per l’inaugurazione dello spettacolo Grosso guaio a Stunt City, e ad Halloween per l’Horror Festival, ed entrambe le volte ci siamo portati a casa dei bellissimi ricordi.
Il parco più grande d’Italia riapre le porte ai suoi visitatori il 25 marzo ed è pronto ad accoglierli con tantissime novità che verranno proposte durante il corso della prossima stagione.
Da giugno ci sarà una nuova area tematica dedicata alle famiglie e che si chiamerà Far West Valley: una superficie di 19.000 mq in cui vivere l’atmosfera di una vecchia cittadina del far west. Qui ci saranno tre attrazioni che faranno divertire sia grandi che piccini: un nuovo Disco Coaster su cui provare l’emozione di un rodeo, i totem indiani di Geronimo che metteranno alla prova le vostre abilità di scalatori e l’Aquila Tornante, per volare liberi come il totem degli indiani.
Ci saranno anche divertenti miniere, adrenaliniche cadute libere da torri di estrazione petrolifera e un viaggio tra le rapide. I più coraggiosi potranno avventurarsi in una città fantasma, una vera e propria casa del terrore dove sono intrappolate sinistre entità sin dai tempi del far west. E quando la fame si farà sentire, potrete mangiare gustosi piatti ispirati al vecchio west.

Pasqua a Mirabilandia Buffalo Bill Rodeo

Pasqua a Mirabilandia - Geronimo

Pasqua a Mirabilandia - Aquila Tornante

Per la vostra Pasqua a Mirabilandia, si arricchisce anche il programma degli spettacoli:

  • lo spettacolo di tuffi comico-acrobatici: gli atleti affronteranno altezze da capogiro
  • uno show di illusionismo ispirato agli indimenticabili interpreti di storiche esibizioni
  • una performance di parkour con temibili pirati che si sfideranno in duelli acrobatici
  • uno spettacolo di ispirazione steam punk con colpi di scena che combinano elementi dell’epoca vittoriana e fantascienza
  • due show di danza con ballerini professionisti che trasporteranno i visitatori ai tempi del rock and roll degli anni ’50 e negli scintillanti anni ’70 quando si viveva per la “febbre del sabato sera”.

Nelle sere d’estate tornerà – con nuove coreografie e acrobazie mozzafiato – “Le Nuove Avventure di Peter Pan”: lo show visual & acrobatic theatre realizzato dalla rinomata compagnia francese di nouveau cirque Les Farfadais, già vincitore dei Parks Mania Awards 2015 per il “Miglior Show Outdoor”.

PASQUA A MIRABILANDIA IN FAMIGLIA

Naturalmente non mancheranno gli spettacoli che hanno tanto entusiasmato sia adulti che bambini (noi compresi) nella scorsa stagione, come “Grosso Guaio a Stunt City”, lo stunt show in collaborazione con Hot Wheels di Mattel e che mette in pista la performance mozzafiato del giro della morte più alto del mondo mai realizzato in un parco divertimenti.

Se siete amanti delle emozioni forti non potete sottrarvi al giro della morte di Katun, l’inverted coaster numero uno d’Europa, ad iSpeed, il coaster che va da 0 a 100 in 2,2 secondi come un’auto da Formula Uno, e Divertical, il water coaster più alto del mondo ispirato all’universo degli offshore. Il papi ha provato il brivido sia di Katun he di iSpeed, gli mancherebbe Divertical perché era chiuso…dovrà rifarsi quest’anno.

Buon divertimento!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.