idea regalo per tweens: auricolari sudio

Le twins hanno compiuto dieci anni. Una tappa importante, che segna l’inizio del passaggio dalla fanciullezza all’adolescenza, con tutti i suoi ma, i suoi perché e i miei Aiuto!

Crescono, i loro interessi si allontanano sempre più da Barbie & co. e si avvicinano troppo velocemente ai miei, e si nota anche dalle loro wishlist per il compleanno.
Domani faranno la loro prima festa di sera e da grandi. Tranquilli, non ho prenotato un tavolo all’Old Fashion ma un innocente giro-pizza tra ragazze in una ludoteca che rievoca – soprattutto a me – molti ricordi della loro infanzia.

Sono già arrivati i primi regali e tra questi hanno particolarmente apprezzato gli auricolari Sudio, brand svedese di lifestyle che ci ha fatto questa bella sorpresa.
Le twins amano ascoltare musica dai nostri smartphone o guardare film dal tablet. Utilizzano spesso gli auricolari per non disturbarsi a vicenda, soprattutto se una delle due sta studiando o quando siamo in viaggio, ed è fondamentale che siano prodotti di qualità.

Gli auricolari svedesi Sudio ci sono piaciuti subito per il loro design elegante e senza tempo, caratterizzato da dettagli realizzati ancora a mano con tecniche artigianali. Il modello che abbiamo ricevuto è il VASA Pink , dotato di controllo in remoto full-feature di 3 pulsanti e microfono per Android e iOS. E’ un modello premium con un driver da 10,2 mm che permette di sentire il suono in ogni suo minimo dettaglio e soprattutto in totale di sicurezza.
Non sono semplici auricolari, ma un vero e proprio accessorio fashion che piace molto anche ai più grandi perché si può portare anche attorno al collo ed è sempre pronto all’uso.

Nella confezione, elegante e lineare, si trova una pratica custodia in pelle per portarli sempre con sé, quattro paia di inserti auricolari di diverse dimensioni, una clip di metallo e il manuale d’uso con la carta di assicurazione di qualità.

Sudio ha voluto fare un regalo anche a tutti i nostri lettori offrendovi uno sconto del 15% su qualunque modello, utilizzando il codice Pocketmama sul sito Sudio Sweden.

auricolari sudio - ragali da grandi

auricolari sudio

auricolari sudio

 

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.