kiabi collezione bambini primavera 2016

Kiabi: collezione bambini primavera-estate 2016

Oggi voglio presentarvi le novità di Kiabi della collezione bambini primavera-estate 2016.
Sicuramente sapete già che Kiabi è il brand di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. Nato in Francia nel 1978, è oggi presente in 10 Paesi al mondo con 453 negozi, di cui 25 in Italia, e uno coloratissimo shop online dove poter fare acquisti in modo semplice e intuitivo.

La collezione bambini Kiabi primavera-estate 2016 è all’insegna dei colori pastello e dei toni allegri, quelli di cui noi mamme non ci stanchiamo mai perché portano allegria anche sui volti dei nostri bambini. E siccome spesso siamo indecise sui colori da scegliere, Kiabi propone una grande novità: molti capi della collezione sono double-face, quindi in pratica comprando un solo capo, abbiamo due vestiti diversi per i nostri bambini.

Kiabi – collezione bambina primavera-estate 2016

La collezione bambina propone: abiti da cerimonia in cotone di voile, maglia di crêpe o ricamo inglese; vestiti in voile di cotone con stampe fantasia e con coulisse o elastico in vita; magliette a maniche corte in puro cotono con messaggi stampati, a pois, a righe o con ricamo inglese; tute corte in maglia fluida e leggera; felpe con cappuccio in tinta unita o con stampe a tema Frozen o My Little Pony; jeans e jeggings skinny in denim; camicie e bluse leggere in voile di cotone a tinta unita o con motivi all over.kiabi completo bambina

kiabi abito bambina

kiabi blusa e jeggings bambina

vestito kiabi double facegonna Kiabi double face

Kiabi – collezione bambino primavera-estate 2016

Tra i must have della collezione bambino: camicie in cotone o lino con taglio classico o con collo alla coreana da abbinare a bermuda in twill leggeri o in denim di cotone da portare con un piccolo risvolto sul fondo per un look ancora più di tendenza; t-shirt in cotone con stampe fantasia; polo in piqué di cotone a tinta unita o a righe; felpe con zip e cappuccio o con stampe animali; jeans slim a cinque tasche e giacche di jeans e tessuto felpato e garzato.

kiabi moda bambino primavera estate 2016

kiabi outfit bambino primavera 2016

kiabi moda maschietto primavera estate 2016

Kiabi propone anche una vasta scelta di calzature, dalle ballerine ai saldali per le bambine e dalle espadrilles alle slip per i bambini, tutte a piccoli prezzi.

Per scoprire gli altri capi e gli accessori della collezione bambini primavera-estate 2016, potete visitare il sito Kiabi.

kiabi abbigliamento bambini primavera estate 2016

(post in collaborazione con Kiabi)        

[button url=”URL”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.