#originalcotton guardare il cotone con gli occhi dei bambini

#OriginalCotton: guardare il cotone con gli occhi dei bambini

Se vi mostrassi un batuffolo di cotone e vi domandassi cos’è questo? cosa mi rispondereste? E’ ovvio, no?
Ma ciò che a noi sembra ovvio, per i bambini non sempre lo è. I bambini sanno vedere oltre l’ovvietà, perché guardano il mondo non solo con gli occhi ma anche con la fantasia.
Sapete come vedono un batuffolo di cotone i più piccoli?

https://www.youtube.com/watch?v=qWen-YS4LAA%20

 

Una pallina di nuvola, lo zucchero filato, un coniglietto, la panna montata, il vapore, il fumo di un treno o di un razzo, una pecorella e la neve: un batuffolo di cotone può essere tutte queste cose agli occhi di un bambino.

Le cose non sono sempre quelle che sembrano, specialmente agli occhi dei più piccoli, ma anche noi adulti facciamo spesso errori di valutazione, anche se hanno poco a che fare con la fantasia. Quello che ai nostri occhi potrebbe sembrare un batuffolo di cotone, forse è davvero zucchero filato. O quello che sembra un cotone di qualità, magari non lo è.

Original Marines rinnova la partnership con Cotton USA, il brand globale che rappresenta il cotone americano.

Noi mamme siamo sempre più attente ai capi di abbigliamento che scegliamo per i nostri figli, ecco perché credo che i marchi che certificano la qualità dei tessuti e dei materiali impiegati nella produzione delle loro collezioni, possano darci il valore aggiunto che cerchiamo.
Per il settimo anno consecutivo, Original Marines rinnova la collaborazione con Cotton Council International, l’ente no profit che promuove COTTON USA nel mondo.
Original Marines non sceglie un cotone qualunque ma COTTON USA, che è tra i più puri al mondo, naturale, pregiato e resistente, da sempre sinonimo di purezza, qualità e di uno sfruttamento responsabile delle risorse.

Le collezioni di Original Marines si ispirano da sempre alla fantasia dei bambini, la stessa che fa prendere vita a batuffolo di cotone, trasformandolo in un coniglietto o in una pecorella.
Per la primavera-estate, oltre a una nuovissima collezione di capi che rispondono alle esigenze delle mamme, Original Marines e COTTON USA hanno pensato a una special collection di cartoline da scaricare, colorare, ritagliare e incollare, con cui i bambini potranno divertirsi. Perché a volte basta davvero poco per stimolare la fantasia dei bambini: qualche pennarello, un pezzo di carta e, perché no, un batuffolo di cotone, ed è subito magia.

#COTTONUSA #originalcotton #LoveMyCotton

cotone americano cotton USA cotone americano - original marines

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.