CREME SOLARI NATURALI LAEVIA

Laevia: creme solari per adulti e bambini

Sono nata in estate e questa è sicuramente la mia stagione preferita: i colori accesi, l’aria calda, l’allegria dei bambini nei parchi, il gelato al pistacchio, le canzoni di Alvaro Soler e soprattutto il sole.
Io e il sole però abbiamo un rapporto conflittuale, perché se da una parte lo aspetto per tutto l’anno, quando finalmente c’è lo evito il più possibile. Questo perché quando ero giovane e incosciente, mi sono provocata una seria ustione da eccessiva esposizione al sole che, non solo ha compromesso la mia vacanza tra amici, ma ha reso la mia pelle ancora più sensibile e soggetta a irritazioni.

Un paio di decenni in più sulle spalle, una consapevolezza diversa e due nei di troppo, oggi mi fanno preferire l’ombrellone, e una pelle sana tutto l’anno, a un mese di abbronzatura caraibica.
Per prevenire le scottature sia al mare che in montagna, uso sempre creme solari con fattore di protezione 50 o 50+ che filtrano fino al 98% dei raggi solari e sono i più indicati per la mia pelle chiara.

Usare una crema solare con fattore di protezione alto, non significa non abbronzarsi. Evitando la fase del rossore, quella che fa sembrare abbronzati già dopo due ore di esposizione a mo’ di lucertola, sembra che occorra più tempo per prendere colore, ma poi l’abbronzatura che si ottiene è più duratura.

Purtroppo negli ultimi anni ho dovuto fare i conti anche con l’eritema solare, che si presenta inesorabile sulle braccia, sul décolleté e persino sui piedi. Le creme solari che ho utilizzato fino a oggi si sono dimostrate efficaci contro le scottature ma non nella prevenzione dell’eritema.

CREME SOLARI NATURALI LAEVIA

Creme solari Laevia formulate con ingredienti naturali

Quest’anno per proteggermi dal sole sto utilizzando le creme solari di Laevia, azienda che crede molto nell’importanza della cura delle pelle e che produce prodotti specifici per reidratare la pelle e lenire il prurito.
Ho iniziato a usare i prodotti Laevia indicati per contrastare la dermatite seborroica del cuoio capelluto, di cui vi parlerò a breve. Ho ottenuto ottimi risultati, quindi ho riposto molte speranze nei solari, che ho utilizzato lo scorso fine settimana per la prima esposizione al sole dell’estate.

Le creme solari Levia sono ad ampio spettro e proteggono dai raggi UVA e UVB.
S
ono formulate con ingredienti naturali selezionati. Sono privi di parabeni, derivati del petrolio, oli di silicone, profumi, coloranti, alcool, SLS, SLES PEG e PPG, che alterano il normale equilibrio della cute, ma contengono solo sostanze di origine naturale indicate anche per le pelli più sensibili.
Sono dermatologicamente testati anche per il nichel per garantire completa tollerabilità.

Per questo breve week-end al mare, ho utilizzato la protezione 50+ e la prima piacevole sorpresa che ho avuto è che non lascia sulla pelle la patina bianca tipica dei solari con SPF alto. Inoltre non appiccica, non unge ed evita gli sprechi grazie all’erogatore spray.
La texture è delicata e lascia una piacevole sensazione sulla pelle che risulta subito più idratata.

Causa meteo, siamo stati al mare una sola giornata ma le prime impressioni sull’utilizzo dei solari Laevia sono molto positive. Solitamente sento la pelle tirare e avverto prurito già dopo due ore di esposizione, mentre questa volta non ho avuto nessun tipo di reazione.
Dopo la doccia ho idratato la pelle con il doposole Laevia, che contiene burro di karité, amido di riso, bisabololo, olio di riso, resveratrolo, acido boswelico e vitamina E: un mix di ingredienti che svolgono un’azione lenitiva, idratante, antiossidante e che migliorano la condizione della cute.

I solari Laevia sono prodotti naturali di altissima qualità, ideali per la protezione della pelle di tutta la famiglia e indicati quindi anche per i più piccoli.
Per tutti i miei lettori Laevia ha riservato una speciale promozione: se acquistate sul sito almeno 20 euro di prodotti, utilizzando il seguente codice avrete diritto al 10% di sconto
Lo sconto è valido fino al 31 luglio. Approfittatene!

codice sconto creme solari Laevia

CREME SOLARI NATURALI LAEVIA

#alsoleconLaevia
#protezionesolare

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.