Pisamonas scarpe per bambini

Pisamonas: l’e-commerce di scarpe per bambini a prezzi convenienti arriva anche in Italia

Pisamonas, il brand spagnolo specializzato nella produzione di scarpe per bambini, leader in Spagna e già presente in molti paesi europei, dal mese di febbraio è finalmente disponibile anche in Italia.

Ho sentito parlare per la prima volta del marchio Pisamonas qualche mese fa, proprio in occasione del lancio dell’e-commerce italiano Pisamonas.it, che mi ha subito incuriosita perché è un sito dedicato principalmente ai bambini.

Adoro lo stile spagnolo, ne sono rimasta affascinata fin dal mio primo viaggio in Spagna e me ne sono innamorata completamente durante la nostra vacanza a Minorca con le bambine, quando ho scoperto favolosi capi di abbigliamento e coloratissime minorchine anche per i più piccoli.
Le scarpe di produzione spagnola sono sicuramente le mie preferite, soprattutto per la stagione estiva, ma purtroppo i marchi spagnoli che producono scarpe per bambini, che siano acquistabili nel negozio vicino casa, e soprattutto a buon mercato, non sono molti.

Sul sito Pisamonas.it c’è la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di scarpe per bambini, neonati e anche donna, tutte prodotte con materiali naturali di qualità e di lavorazione artigianale, che coniugano tradizione e tendenze.
Per la stagione primavera-estate 2016 Pisamonas propone scarpe per bambini ogni occasione, dal gioco alla cerimonia: ballerine, sandali, espadrillas, minorchine, bluchers, mocassini e sneakers, tutti disponibili in diversi colori e materiali.
Sono già disponibili anche alcuni pezzi per la stagione invernale, dai coloratissimi polacchini agli stivali in pelle o camoscio, sia per i bambini che per le bambine.

I prezzi sono tutti molto vantaggiosi, da 20-22 euro per i sandali a 50 euro per gli stivali invernali in pelle.

A differenza di molti shop online, Pisamonas offre spedizioni, cambi e resi sempre gratuiti e non è necessario un ordine minimo.
La navigazione sul sito è semplice, intuitiva e rapida, grazie ai menù a discesa e alla possibilità di visualizzare le taglie disponibili semplicemente passando il cursore del mouse sul modello desiderato. Se avete dubbi sulla taglia da acquistare, avete a disposizione per ogni modello la guida alle taglie, con la misura in centimetri corrispondente a ogni numero. Grazie alla guida sono riuscita a selezionare il numero giusto di queste belle ballerine per bambina che ho scelto per le twins.

Pisamonas scarpe per bambini online

Si ispirano al mondo della danza, con la punta arrotondata e il nastro incrociato sulla scollatura proprio come le scarpette delle ballerine. Sono in pelle scamosciata color oro o argento, decorata con brillantini. Sono perfette per le occasioni importanti ma anche da abbinare ad outfit glamour e romantici.

Pisamonas scarpe per bambini a prezzi vantaggiosiPisamonas ballerine primavera estate 2016Pisamonas ballerine scamosciate oroPisamonas ballerine scamosciate argentoPisamonas scarpe per bambini online a prezzi vantaggiosi

Abito bianco: Lù:Lù
Giacca in denim: Lù:Lù
Abito denim-pizzo: Terranova Kids
Scarpe: Pisamonas

In vista dell’estate, vi consiglio di dare un’occhiata al sito  dove potete trovare un vasto assortimento, dalle infradito per la spiaggia ai sandali in pelle per le occasioni speciali.

Come vi sembrano le scarpe per bambini Pisamonas? Noi le adoriamo.

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.