Bemama - prodotti allattamento

Bemama: regali che fanno felice la futura mamma

Le future mamme e le neomamme, ricevono sempre tantissimi regali. Ricordo che quando aspettavo le twins, chiunque passasse per sbaglio da casa mia, mi portava un regalo. Persino la vicina acida del primo piano mi portò un regalino quando tornai a casa dell’ospedale. Peccato che tra tutti i regali che riceviamo, raramente abbiamo il piacere di scartare qualcosa che sia destinato direttamente a noi, perché al centro dei pensieri di tutti c’è il bebè (o i bebè).

Vi ricordate di noi, sì? Ai vostri occhi forse siamo solo le mamme dei pargoli, ma in realtà siamo anche donne, abbiamo delle emozioni, dei sentimenti e un esercito di ormoni impazziti. Sono proprio gli ormoni che, sia prima che dopo il parto, elevano la nostra sensibilità all’ennesima potenza. E sono sempre gli ormoni a farci prima ridere come pazze, per una battuta idiota del marito, e dopo piangere come se non ci fosse un domani, per la nascita di un aye-aye in un documentario alla TV.

Gli ormoni scombussolano i nostri equilibri, sia emotivi che fisici, entrambi già turbati dai cambiamenti che subisce il nostro corpo durante dalla gravidanza. Cosa potrebbe dunque alleviare le nostre sofferenze? Ovviamente un regalo. Un regalo che sia solo nostro, non del bambino (o dei bambini).

Ovviamente diamanti & co. sono sempre ben accetti ma lasciamo questo onore (o onere) al marito e pensate a un regalo da donna a donna, da mamma a mamma.
Quello che spesso manca a noi mamme sono le attenzioni, le coccole, perché tutti sono concentrati prima sulla nostra pancia e poi sul bambino. Vi dimenticate di noi. Talvolta dimentichiamo persino noi di prenderci cura di noi stesse, trascuriamo il nostro benessere e il nostro corpo e mettiamo da parte i nostri rituali di bellezza.

Bemama - prodotti per la mamma

Bemama: i prodotti che accompagnano le donne nella magica avventura della gravidanza

Se volete fare un regalo speciale a una futura mamma, regalatele un momento speciale per lei, per aiutarla a liberare la mente e a coccolare il suo benessere e la sua bellezza.
Bemama, il primo marchio pensato per accompagnare le donne nella loro magica avventura, ha ideato tre linee di prodotti per rispondere alle esigenze della loro pelle e del loro corpo nelle tre fasi della maternità. Sono prodotti pensati per nutrire, curare e fortificare non solo la pelle, ma anche il cuore e l’animo, attraverso una coccola che regala felicità.

Linea nove mesi

E’ la linea pensata per la gravidanza e per aiutare la donna ad alleviare i disturbi tipici: l’olio no smagliature, che coccola, nutre e protegge la pelle, il detergente intimo delicato, che aiuta a mantenere le difese fisiologiche e prevenire le irritazioni da agenti esterni, il gel caviglie e gambe leggere, che riduce la sensazione di gonfiore.

Linea allattamento

Durante l’allattamento è importante utilizzare prodotti sicuri che non rischino di nuocere al bambino attraverso il latte o il semplice contatto con la pelle della mamma. La linea Bemama allattamento è composta da un balsamo protezione capezzoli, che idrata a fondo la pelle delicatissima del capezzolo e lenisce la cute, la crema viso antimacchie, una formula super idratante che ammorbidisce la pelle e fa da scudo contro i raggi UV, riducendo il rischio di sviluppare le macchie cutanee dovute agli sbalzi ormonali, la crema shampoo ristrutturante, che nutre, rafforza e ripara i capelli, indeboliti dal fisiologico calo di estrogeni dopo il parto.

Linea recovery

La linea recovery aiuta le neomamme e ritornare in forma dopo la gravidanza con la crema ultraintensiva pancia piatta, che svolgendo un’azione rimodellante e drenante aiuta a snellire, la crema anticellulite intensiva corpo, un trattamento d’urto per levigare la pelle, e il siero lifting seno braccia, per tonificare le zone critiche come il seno e le braccia.

Tutti i prodotti Bemama sono formulati di ingredienti naturali, ricchi di vitamine e cruelty free (non testati sugli animali). Non contengono parabeni né allergeni per ridurre al minimo il rischio di allergie. Buona parte dei prodotti non contiene profumazioni, mentre alcuni profumano di mamma, grazie alla Materna Sensitive Fragrance, una fragranza delicata, tollerata da tutte le donne.

A dicembre diventerò zia. Non vedo l’ora di coccolarmi il mio nipotino o nipotina ma nel frattempo regalo una coccola alla sua mamma…

Bemama - linea allattamentoBemama - linea allattamento breastfeeding

#BeMamaBeHappy

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKETMAMA SU FACEBOOK[/button]

 

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: