INDIE HAIR DECO: decorazioni per capelli DIY

Indie hair deco: decorazioni per capelli DIY

La tendenza dell’estate è l’indiee style: un tuffo negli anni Settanta con camicette a fiori, bijoux sgargianti, accessori coloratissimi e l’hair tapestry.
L’hair tapestry è l’arte di impreziosire i capelli con fili colorati, perline e charm, una tendenza che sta conquistando tutte le bambine e le ragazze amanti della moda.

Creative Indie Hair Deco è il playset di Nice pensato proprio per realizzare bellissime e originalissime hair tapestry e creare look in perfetto stile hippie.

hair tapestry con Creative Indie Hair Deco

Come realizzare decorazioni per capelli con Creative Indie Hair Deco

Il playset Creative Indie Hair Deco contiene: un telaio, due extension, aghi speciali, fili di cotone colorati, perline e piume.

L’hair tapestry può essere realizzata direttamente sui capelli, oppure sulle extension, che possono essere applicate e rimosse all’occorrenza grazie alle pratiche mollettine. Le twins hanno scelto di utilizzare le extension per avere a disposizione le loro decorazioni ogni volta che lo desiderano.

Se volete realizzare anche voi delle coloratissime decorazioni per capelli con Creative Indie Hair Deco, potete prendere spunto dal nostro video tutorial. Prima di iniziare vi consiglio di procurarvi della lacca da spruzzare abbondantemente sui capelli o sull’extension: vi aiuterà a separare al meglio le ciocche e ad ottenere più facilmente il risultato desiderato.
Una volta scelti i fili dei vostri colori preferiti, le perline e i charm da applicare, non vi resta che dare libero sfogo alla vostra fantasia.

Buon lavoro!

https://youtu.be/jc7-LdVdUcs

Potete trovare Creative Indie Hair Deco nei migliori negozi di giocattoli e su Amazon

 

#Creative
#IndieHairDeco

[button url=”URL”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.