regali personalizzati photos

Regali personalizzati per Natale #StampaLeTueEmozioni

I regali personalizzati sono sempre i più graditi, specialmente a Natale.

Non ditemi che non vi è mai successo di presentarvi al pranzo di famiglia con Stelle di Natale, con composizioni di rami di pino e candele rosse o con la classica bottiglia di frizzantino da stappare con il panettone! La fiera della banalità insomma.

Lo so, non è sempre facile trovare idee regalo originali e apprezzabili, anche perché spesso occorrerebbe un portafoglio a fisarmonica per potersele permettere. E specialmente a Natale, non dovrebbe essere importante il valore economico di un regalo, bensì quello affettivo!

Negli ultimi due anni abbiamo regalato ai nonni e agli zii oggetti che avevamo realizzato a mano appositamente per loro. Sappiamo che sono stati molto apprezzati, perché ancora oggi vengono custoditi gelosamente come ricordo di un momento speciale vissuto con le nipotine.

Regali personalizzati con le fotografie

In famiglia sanno tutti che amo fare foto come se non ci fosse un domani e i nonni e i gli zii mi  chiedono spesso di inviare loro quelle delle twins.

Le scatto nelle occasioni speciali ma anche nel quotidiano, per immortalare i momenti più belli e per regalarmi l’illusione che il tempo non mi scivoli via dalle mani.

Siccome anche per questo Natale cercavo un’idea originale per i regali dei nonni, ho pensato di sfruttare la mia passione per regalare loro le nostre emozioni più belle.

Con le fotografie ci si può sbizzarrire e creare dei regali personalizzati unici e originali, ma anche oggetti per sé e per la propria casa. Naturalmente non posso fare tutto da sola, quindi mi sono rivolta a PhotoSì, un portale italiano specializzato in prodotti fotografici, dalle stampe tradizionali ai quadri.

Creare regali personalizzati per Natale con PhotoSì

Creare regali personalizzati è semplicissimo. Sul sito PhotoSì.it si trovano più di 100 articoli da personalizzare, tra questi la palla di neve e il calendario annuale 30×60 che abbiamo scelto noi per i nonni.

Basta selezionare l’oggetto preferito, caricare la foto con cui si desidera personalizzarlo,  scegliere eventuali sfondi e cornici per rendere la foto ancora più speciale e il gioco è fatto.

Non occorre essere esperti di fotografia per creare i propri regali personalizzati, perché il software online MyComposer è molto intuitivo e vi guida passo dopo passo fino al completamento dell’ordine. In caso di necessità potete comunque contare sul supporto di fotografi professionisti, che vi aiuteranno nella  realizzazione del vostro prodotto.

Se non avete un PC a disposizione, è possibile ordinare i prodotti anche attraverso l’app PhotoSì disponibile per IOS.

Infine potete scegliere la modalità di consegna preferita: direttamente a casa vostra oppure presso uno dei migliaia di punti vendita affiliati. Essendo fuori casa quasi tutto il giorno ho scelto il ritiro presso un punto vendita – a 300 metri da casa! – e ho pagato i prodotti alla consegna.

La palla di neve che abbiamo scelto è la classica palla in plastica trasparente con i fiocchi di neve che cadono. All’interno sono state inserite fronte e retro le due foto che abbiamo scelto e davanti alle quali scendono appunto i fiocchi bianchi. La base della palla di neve si sgancia per permettere di sostituire le foto semplicemente e autonomamente. Le dimensioni sono 7×6,2 cm: perfette per garantire la giusta visibilità delle foto e allo stesso tempo per poter posizionare la palla di neve dove si preferisce.

regali personalizzati - palla di neve photosì

palla di neve photosì

Il calendario annuale, dimensioni 30×60, è realizzato su un unico foglio di carta fotografica opaca ed è disponibile sia in formato verticale che orizzontale. Può essere personalizzato, oltre che con la foto, anche con un tema grafico e uno sfondo a scelta tra diverse varianti. Ci  è stato consegnato con due astine porta poster e un gancio di plastica, quindi già dotato di tutto l’occorrente per appenderlo alla parete.

calendario photosì - regali personalizzaticalendario annuale photosìcalendario personalizzato photosì

Regali personalizzati PhotoSì

Tra le tante proposte disponibili sul sito PhotoSì, potete trovare altre idee regalo perfette per i nonni: il classico album portafoto con copertina personalizzabile, la palla di Natale sagomata in plastica, il calendario mensile con una foto diversa per ogni mese e la memory box perfetta per custodire i ricordi.

Se avete poco tempo o siete a ridosso di una ricorrenza, il sito PhotoSì vi offre una sezione interamente dedicata agli eventi, in cui potete trovare una serie di progetti preimpostati per creare rapidamente regali personalizzati ed economici per ogni occasione, anche a tema natalizio.

Se i nostri consigli vi sono piaciuti e pensate anche voi di creare dei regali personalizzati per Natale, potete approfittare dello sconto di € 10 che PhotoSì vi riserva sul primo ordine semplicemente registrandovi sul sito.

Forse è un po’ presto ma con i primi regali siamo già entrati nello spirito delle feste, quindi… Buon Natale!

#StampaLeTueEmozioni #NatalePhotoSì

PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKETMAMA SU FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.