regalo di San Valentino - fotolibro photosiBuon San Valentino… papà!

Buon San Valentino, papà!

Abbiamo scelto la festa degli innamorati per dirti grazie per tutto quello che hai fatto e che fai per noi.

Grazie per esserti alzato ogni notte a darci il latte, anche se di giorno lavoravi dodici ore.

Grazie per tutte le volte che ci hai cullate tra le tue braccia per calmare il nostro pianto. E per le volte che ti sei addormentato insieme a noi.

Grazie per averci portate su e giù dalle scale nel passeggino gemellare… e per non averci mai fatte cadere.

Grazie per avere cambiato pannolini come se non ci fosse stato un domani e che voi umani…

Grazie per averci insegnato ad andare in bicicletta, a nuotare, a sciare, a pattinare, a correre e a rialzarci quando cadiamo

Grazie per essere stato il nostro topolino dei denti

Grazie per avere imparato a metterci le collant senza romperle

Grazie per averci portate al cinema a vedere Winx, principesse Disney & co., quando avresti preferito andare allo stadio.

…e grazie per avere imparato a cantare “all’alba sorgerò” meglio di “Juve, storia di un grande amore…”

Grazie per averci portate a Disneyland e a cena con Cenerentola, Biancaneve e Belle

…e grazie per averci portate sulle attrazioni che la mamma non ha voluto vedere nemmeno di striscio

Grazie per essere tornato bambino con noi a ogni Carnevale

Grazie per avere imparato a scegliere i nostri outfit meglio di quanto non abbia mai scelto i tuoi

Grazie per tutte le pieghe e le acconciature che ci hai fatto… e ci hai invidiato

Grazie per avere sopportato i nostri maltrattamenti 😉 per le volte che ti abbiamo detto cattivo o non ti voglio! e per essere sempre rimasto lì, nonostante tutto

Grazie per avere rinunciato a una tua passione per permetterci di seguire le nostre

Grazie per averci costruito la casa di Barbie quando forse avresti preferito insegnarci a tirare in porta

Grazie per ogni volta che ci ricordi di non mettere i gomiti sul tavolo mentre si mangia

Grazie per i week-end in casa a provarci le lezioni di storia, geografia e scienze

Grazie per averci fatto guidare il motoscafo, per averci portate a fare rafting e tree climbing

Grazie per non averci mai messo dei limiti e per non averci mai trattate come femminucce

Grazie perché ci sproni ogni giorno a fare sempre meglio a scuola, nello sport e nella vita

Grazie per i baci, gli abbracci e i ti voglio bene che ci hai regalato in questi quasi undici anni

…e grazie anche per ogni volta che ci rimproveri, perché sappiamo che lo fai per il nostro bene.

Grazie di essere il nostro papà!

 

Tutto quello che hai fatto per noi rimarrà sempre impresso nel nostro cuore. Per evitare che, col passare del tempo, nella memoria rimangano solo immagini sfocate delle emozioni che ci hai regalato, noi le abbiamo stampate tutte su un fotolibro, che noi regaliamo a te per la festa degli innamorati.

Abbiamo scelto San Valentino per farti questo regalo perché quando due persone che si amano fanno dei figli, l’amore non svanisce, anzi, si moltiplica – e  anche perché l’ultima volta che la mamma ti ha fatto un regalo per San Valentino risale ai tempi delle serate al Celebrità 🙂 –

fotolibro Photosì

Creare un fotolibro con PhotoSì

Abbiamo pensato che un fotolibro con tutti i best moments delle twins con il papà fosse il regalo perfetto per San Valentino. Se l’idea vi piace, vi spiego di seguito come abbiamo fatto.

Per realizzarlo abbiamo scelto ancora una volta PhotoSì, sito italiano specializzato in prodotti fotografici e che avevamo già utilizzato anche per fare i regali di Natale per i nonni.

La volta precedente avevamo creato i regali con il software online MyComposer che vi consente di scegliere l’articolo e personalizzarlo da PC caricando le vostre foto.

Per il fotolibro invece abbiamo utilizzato l’app disponibile per iOS, PhotoSi PrintUp, con cui si può personalizzare l’articolo desiderato caricando le foto presenti sul dispositivo oppure pubblicate sui propri social, naturalmente autorizzando l’applicazione ad accedervi.

Utilizzare l’app è semplicissimo e potete farlo anche insieme ai bambini.  Una volta scelte le foto potete modificare l’ordine o sostituirle con altre, aggiungere il testo sotto ogni foto e la data dello scatto.

L’unica pecca dell’app è che lo sfondo del fotolibro è disponibile in bianco o in nero e non si possono aggiungere le grafiche, che invece sono disponibili per gli altri articoli o creando il fotolibro dal sito.

Credo comunque che lo sfondo bianco, associato alla copertina rigida e glossy, diano al fotolibro un tocco di eleganza e semplicità allo stesso tempo, che piacerà molto al papà.

app photosì

Terminata la personalizzazione del prodotto, si completa l’ordine decidendo se pagare subito, e farsi spedire il prodotto a domicilio con corriere, oppure scegliere uno dei punti vendita partner e pagare al momento del ritiro in negozio.

I partner selezionati sono tantissimi, noi ne abbiamo uno a pochi metri da casa e preferisco far consegnare tutto lì per poter ritirare quando mi è più comodo.

Spero che il nostro fotolibro, come idea regalo per San Valentino vi sia piaciuta, ma chiaramente con PhotoSì potete personalizzare tantissimi altri articoli. Nella sezione Eventi dedicata a San Valentino oltre ai fotolibri potete trovare una selezione di prodotti (calendari, tele, cuscini, tazze e altri gadget) con tante grafiche a tema preimpostate da utilizzare per personalizzare i vostri regali.

Inoltre per chi si iscrive per la prima volta sul sito, c’è subito un buono del valore di € 10 da utilizzare per il primo ordine. I prezzi sono già molto vantaggiosi ma con il coupon potrete realizzare il vostro regalo spendendo davvero pochissimo.

#stampaletueemozioni

creare un fotolibro con app photosìapp photosì #stampaletueemozioni

fotolibro photosì per San Valentino

(Articolo in collaborazione con BloggerItalia)

Photo by ©ThePocketMama – tutti i diritti riservati
PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

Segui The Pocket Mama su Facebook

 

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: