Tinta per capelli Bioscalin Nutri ColorSe cercate una tinta per capelli per l’estate, Bioscalin Nutri Color è la soluzione che fa per voi

Ho fatto la mia prima tinta per capelli quando avevo 25 anni.

Allora ero l’unica tra le mie amiche a non avere ancora sperimentato tinte, colpi di sole o flash, perché in fondo i miei capelli naturali non erano poi così male!

Ho sempre avuto capelli sani e forti e temevo che la tinta potesse danneggiarli, inoltre il sole esaltava dei riflessi naturali più chiari, che la tinta mi avrebbe completamente coperto.

Poi un giorno mi lasciai convincere da un’amica che i capelli di una tonalità più chiara del mio colore naturale mi avrebbero illuminato il viso, facendolo apparire meno pallido, così acquistai la mia prima tinta da fare in casa.

Da lì iniziai ad avere una vera e propria dipendenza da tinta per capelli!

Ho fatto anche improbabili esperimenti di cui ho eliminato ogni prova ma il più delle volte sono rimasta soddisfatta dei risultati, perché ho sempre scelto marche e colori con attenzione.

Con la gravidanza ho messo nel cassetto la tinta casalinga e ho iniziato a farmi fare il colore dalla parrucchiera, perché le dimensioni galattiche della pancia mi impedivano qualunque genere di evoluzione.

Ho mantenuto questa abitudine perché con gli anni mi sono anche impigrita e ricorro alla tinta per capelli casalinga solo quando sono in vacanza per lunghi periodi e devo fare un ritocchino alla ricrescita dei capelli bianchi. Per esperienza so che con il fai-da-te ho maggiori garanzie di risultato, mentre se mi faccio mettere le mani in testa da una parrucchiera che non conosce i miei capelli e i miei gusti, rischio di rovinarmi la vacanza.

Durante le vacanze noi ci rilassiamo (forse) ma i nostri capelli subiscono un forte stress: il sole, il cloro, la salsedine e i lavaggi quotidiani indeboliscono la fibra del capello e finiscono per danneggiarlo. Ecco perché d’estate è ancora più importante scegliere una tinta per capelli che possa renderli più forti e allo stesso tempo garantirci un colore ricco e brillante.

La tinta per capelli Bioscalin Nutri Color si prende cura dei nostri capelli

Bioscalin Nutri Color, non è la solita colorazione, perchè, oltre a colorare, si prende cura del capello, della sua struttura e della sua fibra.

Nutri Color è la linea studiata da Bioscalin®,  il marchio Giuliani dedicato alla salute e al benessere dei capelli, specifica per la colorazione e la cura dei capelli colorati. E’ composta da colorazioni permanenti, shampoo e balsamo.

linea Bioscalin Nutri Color

Per garantire un risultato sicuro, la nuova formula della linea Bioscalin Nutri Color è stata arricchita con un sistema unico di attivi per il benessere del capelli ed è priva dei principali agenti sensibilizzanti.

La formula è costituita da:

  • SincroBiogenina®: combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli
  • Hair Barrier Complex: complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore
  • PG3A®: attivo brevettato che protegge e lenisce la cute
  • Olio di Crambe Abyssinica ed estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza

Possiamo scegliere tra 18 differenti colorazioni, tutte dermatologicamente testate e prive dei più comuni allergeni come l’ammoniaca, la resorcina o il profumo. Sono anche Nickel tested, proprio per garantire un’elevata tollerabilità.

Per mantenere il capello luminoso e forte è importante utilizzare tra una colorazione e l’altra i trattamenti specifici Shampoo e Balsamo Bioscalin® Nutri Color (che si trovano anche nella confezione), proteggono il colore e rinforzano il capello rigenerandone la fibra e restituendogli benessere e brillantezza.

Bioscalin Nutri Color - tinta per capelli

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

SalvaSalva

SalvaSalva

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: