magliette da bimba e da ragazza Mayoral

Magliette da bimba e ragazza online: collezione Mayoral autunno-inverno 2017-2018

E’ giunta l’ora di fare il fatidico cambio dell’armadio.

Per questa stagione mi ero ripromessa di rispettare i tempi. Non volevo rischiare di arrivare a dicembre con i costumi e le infradito ancora in bella vista, quindi a settembre ero già in fase di decluttering.
Svuotare i cassetti e gli armadi delle ragazze non è stato difficile. Del resto quando abbiamo fatto le prove d’abito e abbiamo visto che le magliette a maniche lunghe erano diventate a tre quarti, la speranza di salvare qualcosa era pressoché nulla.

L’inizio della scuola media ci ha un po’ destabilizzate. Stiamo cercando di abituarci ai ritmi e di trovare nuovi equilibri. Ai compiti e allo studio si aggiungono gli allenamenti di ritmica, quindi il tempo per fare shopping – purtroppo! – è ridotto ai minimi termini. Per fortuna esistono gli e-commerce.

Se anche voi avete delle necessità che non possono attendere e zero tempo per girare per negozi, vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Mayoral.

Magliette da bimba e da ragazza su Mayoral.it

Myoral è un marchio spagnolo presente nel settore dell’abbigliamento bambino da più di 75 anni. Oggi è un gruppo internazionale che distribuisce capi in oltre settanta paesi e frutto del lavoro e della passione di una famiglia che ha mosso i primi passi nella moda nel 1941, producendo collant e calze.

I capi di Mayoral sono di qualità, funzionali, alla moda e a prezzi accessibili. Sul sito è già disponibile l’intera collezione autunno-inverno 2017-2018 con un vasto di assortimento di articoli in grado di soddisfare ogni esigenza e soprattutto i gusti delle mie twins.

Il sito è organizzato per fasce d’età e tipologia di capo. Oltre alle sezioni per i junior (8-16 anni) e per i mini (2-9 anni), ci sono anche quelle neonato e baby (6-36 mesi) dove ho già adocchiato un completo e un vestitino da bimba che sarebbero perfetti per la mia nipotina di 10 mesi.

Mayoral offre un’ampia scelta di magliette da bimba e per le  junior . Entrambe le collezioni sono comode, allegre e caratterizzate da stampe o applicazioni molto femminili. Ci sono modelli per tutte le occasioni, da quelli più casual da indossare tutti i giorni, a quelli più ricercati, con inserti in pizzo, strass e ricami, più adatti ai momenti speciali. Ve ne mostro alcune:

magliette bimba mayoral AI 2017-2018

magliette bimba mayoral bianche
Magliette da bimba 2-9 anni

 

magliette mayoral rosa

magliette mayoral bordeaux

magliette mayoral bianche
Junior 8-16 anni
Magliette Mayoral: le nostre scelte

Dopo avere esplorato in lungo e in largo la sezione junior, le twins hanno scelto due magliette da indossare nel tempo libero.

Per Michelle una maglietta rosa chiaro a manica lunga dalle linee morbide, con applicazioni di strass e paillettes sul fronte e pizzo applicato sul fondo. L’ha abbinata a dei jeggings neri con borchiette applicate sulle tasche.

Nicole ha scelto un completo composto da una maglietta bianca con stampa nera e grigia, non troppo lunga sui fianchi, abbinata a una gonna nera plissettata.

magliette junior Mayoral

maglietta Mayoral rosa con paiellettes

maglietta Mayoral bianca con stampa fashion

Cosa ne pensate dei look che hanno scelto?

Per questa stagione ho trovato il coraggio di sbarazzarmi anche di alcuni miei capi a cui ero molto affezionata ma che non indossavo più da anni. Diciamo che la necessità di fare spazio per i capi nuovi mi ha aiutata a trovare la giusta motivazione 😉 . A questo proposito vi consiglio la lettura del libro Il magico potere del riordino… i suoi effetti sono davvero magici!

t-shirt bimba e ragazza Mayoral FW 2017-2018 t-shirt rosa Mayoral autunno-inverno

t-shirt bianca Mayoral autunno-inverno

Total look: Mayoral
Scarpe: Melania

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.