stivaletti da bambina super rock autunno inverno 2017-2018 Melania

Due modelli di stivaletti da bambina da abbinare a due look rock

Cercate degli stivaletti da bambina in stile rock? Oggi vi proponiamo due modelli per la stagione autunno inverno 2017-2018 che ci hanno subito conquistate.

Come già sapete le twins adorano gli stivaletti perché, potendoli abbinare a tanti look diversi, si divertono a giocare con le combinazioni. Solitamente li indossano per le uscite nel week-end, mentre per la scuola preferiscono le sneakers o le slip-on.

Poi inutile dire che gli stivali sono un must have di stagione anche per le bambine e le teen, quindi ogni anno rinnoviamo la scarpiera con nuovi pezzi di tendenza. Ovviamente non vogliamo rinunciare alla comodità nemmeno, anzi soprattutto, durante un pomeriggio di shopping o un’uscita a cena, quindi le nostre scelte non sono mai casuali.

Ecco perché abbiamo scelto due stivaletti da bambina Melania

Per l’autunno- inverno 2017-2018 Melania ha pensato a una collezione “Rock School” per bambini e ragazzi con un’attitudine musicale e rock.

La collezione è caratterizzata da modelli dallo stile tipicamente italiano, prodotti con materiali ricercati e coniugando la tradizione con processi tecnologici e innovativi. La qualità made in Italy di Melania si declina in scarpe confortevoli per muoversi e giocare senza limiti.  I dettagli rock e lo stile accattivante ma mai eccessivo, le rendono allo stesso tempo perfette per i momenti speciali.

Questa collezione sembra che sia stata ideata proprio per le twins, che a settembre hanno iniziato le scuole medie proprio a indirizzo musicale.

Oggi vogliamo mostrarvi le loro scelte, proporvi due look per il tempo tempo libero e darvi qualche spunto per gli outfit di tutti i giorni.

stivaletti da bambina autunno inverno Melania

Stivaletti Melania Rock School

Michelle ha scelto dei polacchini in vernice con cucitura all’inglese, coda di rondine sulla punta e fascia elastica laterale che facilita la calzata.

Il suo look per il week-end è composto da camicia in denim sciancata, gonna a balze in tulle nero e giubbino in eco pelle.

tronchetti in vernice Melania tronchetti in vernice bambina Melania autunno inverno

Nicole ama i bikers e ha scelto un modello grintoso in morbida pelle nera. Il gambale è scamosciato e decorato con luminose borchiette e due fibbie laterali. Lateralmente hanno la cerniera che consente di infilarli facilmente.

Ve li proponiamo con un look super fashion composto da maglioncino nero corto sui fianchi, portato su una gonna lunga a pieghe in tulle rosa luccicante con elastico in vita.

biker boots Melania biker boots stile rock school Melamia autunno inverno

look rock con gli stivaletti melania

polacchini in vernice Melania con gonna in tulle

Entrambi i modelli hanno il fondo in gomma, che garantisce massima flessibilità e confort.

Qui li avete visti con due look più glamour ma possono essere indossati anche tutti i giorni con dei pratici leggings o dei pantaloni slim infilati nel gambale (potete vedere i polacchini qui). Noi li amiamo anche con comodi abitini in lana, da portare con le collant coprenti o i calzettoni al ginocchio colorati.

La collezione Melania autunno-inverno 2017-2018 è ricchissima come sempre. Qui vi mostriamo altri due modelli che ci piacciono tanto ma sul sito www.melania.it potete trovarne tanti altri in grado di soddisfare qualunque gusto ed esigenza.

biker Melania con perle sul gambale polacchino Melania in pelle nera

 

twinstyle con stivaletti Melania

Michelle indossa:
camicia in denim: Kiabi
gonna: Zara
giubbino: Terranova
polacchini: Melania

Nicole indossa:
maglioncino: Zara
gonna: Kiabi
giubbino: Terranova
biker: Melania

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

SalvaSalva

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.