regali di Natale su Troppotogo

Come fare i regali di Natale troppo toghi a piccoli prezzi

Chi si ricorda i tempi in cui tutto era togo? Togo stava per ottimo, bello, eccellente, di lusso, insomma… figo! Quando eravamo bambini però figo non si poteva dire, era una parolaccia (lo è ancora?), invece togo era concesso anche all’oratorio.

Ricordo che si pronunciava con un tono di compiaciuta ammirazione, tipo tttooogo! , oppure rafforzato:

“L’ultimo CD dei Take That è troppo togo
“I calzettoni di Kelly della puntata di ieri di Beverly Hills erano troppo toghi
“Le tue All Star rosse sono trooooppo toghe

Ho reso l’idea?

Anche quando ricevevi in regalo il maglione di lana a coste che tanto avevi desiderato, era inevitabile esclamare troppo togo! con la bocca a cu.. di gallina e gli occhi che uscivano dalle orbite.

Togo non significava necessariamente costoso, forse anche perché, ai tempi della vecchia lira, con pochi spiccioli si compravano regaloni. Oggi è diventato quasi impossibile riuscire a fare regali d’effetto per tutti a prezzi contenuti.

Ho detto quasi.

Esiste un sito infatti dove si possono trovare tantissime idee per i regali di Natale e per tutte le altre occasioni speciali. E’ un e-commerce davvero cool, che propone prodotti di ogni genere, dai gadget bizzarri e fantasiosi agli articoli per la casa, per tutte le tasche.

Lo avete detto, vero? Sì, è Troppotogo. Di nome e di fatto.

Quest’anno solo al pensiero di fare la corsa ai regali di Natale mi saliva l’ansia. Da settembre sto cercando di incastrare le mie scadenze lavorative con i nuovi impegni scolastici e sportivi delle twins e una sola incombenza in più credo che non mi avrebbe fatta arrivare viva a Natale. Su Troppotogo ho trovato tutto quello che ci serviva per fare pensierini spendendo poco ma anche per alcuni regali di Natale più importanti. Qualche esempio?

Il lucidalabbra Unicono

Cosa c’è di più cool degli unicorni? Per le amiche, grandi e piccole, abbiamo scelto un simpatico e coloratissimo lucidalabbra a forma di unicorno per rendere le labbra morbidissime anche durante l’inverno.

Il lucidalabbra è un accessorio intramontabile, sempre apprezzato come idea regalo. E se non siete fan come noi degli unicorni, su Troppotogo lo potete trovare anche in altre forme, sempre colorate e divertenti.

lucidalabbra unicorno lucidalabbra unicorno idea regalo

La trousse Oh K! panda

Una tenera trousse con il dolce musetto di un panda, in cui riporre i trucchi e gli accessori di bellezza ma anche le penne colorate con cui le ragazze amano imbrattare i diari segreti.  È perfetta per le giovanissime ma anche per le mamme che, come me, si sentono sempre un po’ bambine.

trousse oh K! Panda su troppotogo

La trousse Mr Wonderful

Rimanendo in tema make-up, ho trovato molto carina anche la trousse Mr Wonderful. È disponibile in due diversi colori e con due messaggi che mettono di buonumore: “You look wonderful today!” e “Smile! Today could be a great day!”.
Abbiamo scelto la versione in verde acqua, che ci ricorda che siamo già meravigliose e non dobbiamo esagerare con il trucco 😉

trousse mr wonderful troppotogo

La lunchbox di Compleat in silicone

È l’alternativa stilosa alla schiscetta, ideale per il pranzo in ufficio o per la merenda a scuola. Non è il solito contenitore da cucina ma un porta pranzo che si avrà anche il piacere di mostrare sulla scrivania o sul banco. Inoltre si può utilizzare anche nel microonde e lavare comodamente in lavastoviglie. La trovate in due colori moda: verde acqua e lilla.

compleat lunchbox in silicone su troppotogo

Il libro anti-stress

Come dicevo siamo sempre di corsa. Il lavoro, la casa e anche la famiglia caricano di stress un po’ tutti. Per liberare la mente e sentirsi subito più leggeri, possono bastare dieci minuti di arteterapia. Colorare è uno dei rimedi più efficaci per combattere lo stress e su questo fantasioso colouring book potete trovare tanti disegni per rilassarvi dando libero sfogo alla vostra creatività. C’è anche a tema Star Wars.

regali di natale su troppotogo: libro anti-stress

Un caldo orsacchiotto

Tutti i bambini amano i peluche, anche quelli ormai grandicelli, che ora hanno una buona scusa per portarseli ancora a nanna. Questo irresistibile orsacchiotto infatti si scalda nel microonde e il suo caldo abbraccio accompagna i bambini – e non solo! – nel mondo dei sogni.

regali di natale caldo orsacchiotto su troppotogo

Queste sono solo alcune delle idee regalo che potete trovare su Troppotogo ad un prezzo che va dai 6 ai 20 euro. Il sito offre la possibilità di fare la ricerca dei vostri regali di Natale ideali selezionando la fascia di prezzo, il target (uomo, donna, bambini, mamma, papà…), per categoria e per interessi.

Le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori ai 60€, che potete pagare con carta di credito, in contrassegno o tramite PayPal. Infine se non siete soddisfatti dei vostri acquisti, potete restituirli entro 30 giorni dall’acquisto.

Prima di lasciarvi al vostro shopping, vi metto qui sotto anche la mia wish list con articoli di tutte le fasce di prezzo. Chi ha orecchie per intendere…intenda! 😉

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.