CHI SONO

Benvenuti sul mio blog!

Sono Laura e ho 29 anni da oltre un decennio.

Sono web dipendente per divertimento e per lavoro, appassionata di handmade, disegno, fotografia, moda, make-up e viaggi.
Da 11 anni sono anche “la mamma delle gemelle” Nicole e Michelle, tascabile per un evidente svantaggio in altezza.

Avete idea di cosa significhi essere mamma di due gemelli? Mettersi sempre in discussione e contare fino a mille prima di prendere qualunque decisione che possa condizionare lo sviluppo dell’individualità di ciascuno di loro. E ripetere ogni cosa due volte ma arrivare a sera con la sensazione di non avere fatto abbastanza.

Il percorso che conduce alla beatificazione delle twins mamme è spesso in salita 😉 ma in fondo la gemellitudine è una bella avventura, talvolta criticata ma spesso anche ammirata.

Qui provo a condividere la mia e a farvi raccontare anche la vostra, per sostenerci l’una con l’altra, magari piangere insieme ma anche ricordarci quando siamo fortunate.

Oltre a qualche riflessione sulla gemellitudine, qui troverete anche i miei interessi e le mie passioni, che oggi ho la fortuna di condividere con le mie twins e che spero possano essere utili e di ispirazione anche a voi.

Vi saluto con una citazione che mi rappresenta:

Life is too short to wake up in the morning with regrets. So love the people who treat you right and forget the ones that don’t and believe that everything happens for a reason. If you get a chance, take it. If it changes your life, let it. Nobody said that it’d be easy, they just promised it would be worth it”

(La vita è troppo breve per svegliarsi la mattina con dei rimpianti. Ama le persone che ti trattano bene e scordati di quelle che non lo fanno, credi che ogni cosa accada per una ragione. Se hai una possibilità, sfruttala. Se cambia la tua vita, lascia che sia così. Nessuno dice che sarà facile, la sola promessa è che ne varrà la pena)

Grazie per essere passati di qui.

Laura

SalvaSalva

2 Comments

  1. avatar

    Complimenti per il tuo blog! Mi piace un sacco e seguirti è un vero piacere!
    Buona estate, a presto
    Laura aka Alloro

Write A Comment