CHI SONO

Ciao, benvenuti sul mio blog!

Sono Laura e ho 29 anni… da ormai qualche anno.

Sono una quasi-moglie, web dipendente, appassionata di crafting, di disegno, di fotografia, di moda, make-up e viaggi. Appassionata di tutto ma esperta di niente.

Soprattutto sono la mamma tascabile (1,60  m.  di altezza) delle twins Nicole e Michelle, 10 anni, che hanno preso tutto da me…infatti siamo alte uguali.

Avete idea di cosa significhi essere mamma di due gemelli? Prima due neonati da allattare, lavare, vestire, addormentare, poi  due bambini della stessa età da seguire nei compiti, nello studio e da dividere durante le lotte all’ultimo sangue, e a breve due adolescenti che, se buon sangue non mente, mi faranno venire i capelli bianchi.

Loro sono due, tu una sola.

Crescere i gemelli è una bella avventura ma prima di essere proclamata a tutti gli effetti supermamma bisogna superare molte prove e avversità.  Le mie le racconto su questo blog, che è partito come una sorta di diario segreto ma col tempo è diventato uno spazio virtuale in cui tutte le mamme di gemelli possono condividere le loro esperienze.

Essere una twins-mamma non significa annullarsi ma completarsi, ecco perché qui scrivo di Gemellitudine ma anche dei miei interessi e delle mie passioni, che non ho mai abbandonato neppure da mamma e che spero possano essere utili e di ispirazione anche a voi.

Vi saluto con una citazione che mi rappresenta:

Life is too short to wake up in the morning with regrets. So love the people who treat you right and forget the ones that don’t and believe that everything happens for a reason. If you get a chance, take it. If it changes your life, let it. Nobody said that it’d be easy, they just promised it would be worth it”

(La vita è troppo breve per svegliarsi la mattina con dei rimpianti. Ama le persone che ti trattano bene e scordati di quelle che non lo fanno, credi che ogni cosa accada per una ragione. Se hai una possibilità, sfruttala. Se cambia la tua vita, lascia che sia così. Nessuno dice che sarà facile, la sola promessa è che ne varrà la pena)

Grazie per essere passata/o di qui.

Laura

mamma di gemelli

2 Comments

  1. avatar

    Complimenti per il tuo blog! Mi piace un sacco e seguirti è un vero piacere!
    Buona estate, a presto
    Laura aka Alloro

Write A Comment