Category

COLLABORAZIONI

Category
letto montessoriano con un incredibile materasso

Quando Dilettina non è più entrata nella culla next to me siamo passate al classico lettino con le sbarre. Questo è coinciso con il ritorno dalle vacanze estive e Diletta aveva sette mesi. Abbiamo messo in camera nostra un lettino bellissimo, montato con entusiasmo e – diciamolo- anche con qualche difficoltà dal nostro papà. Da quel momento Diletta ha smesso di dormire le sue sette ore filate per svegliarsi anche ogni mezz’ora!

come vestire le bambine a capodanno

Quella di Capodanno è la notte più lunga dell’anno anche per i più piccoli. Forse non faranno le ore piccole come mamma e papà ma è concesso anche a loro di andare a nanna un po’ più tardi per poter festeggiare con amici e parenti.
Che si festeggi a casa o fuori, anche i bambini amano mettersi in ghingheri per l’occasione e approfittarne per indossare outfit diversi dal solito, proprio come fanno i grandi!

chic anche per andare a dormire con i pigiami di Piccola Lingerie

Per essere chic anche in pigiama e vestaglia scegliamo i capi di Piccola Lingerie. Piccola Lingerie è la collezione per i bambini dai 2 ai 14 anni del marchio Flora Lastraioli, storica maison fiorentina di lingerie, presente sul mercato fin dal 1932. L’azienda si contraddistingue per l’altissima qualità dei tessuti e la lavorazione sartoriale

cosa regalare alle preadolescenti

Non è semplice decidere cosa regalare alle preadolescenti con la certezza di fare la scelta giusta, o per lo meno apprezzata.
Quella che va dai 10 ai 12-13 anni è un’età molto particolare perché non hanno ancora le idee ben chiare su ciò che vogliono. Ci sono giorni in cui vorrebbero ancora giocare, altri in cui si sentono già grandi.

baby oufit di primavera firmati noukies

Io e la polpetta, nata a novembre, non vedevamo l’ora di un po’ di sole per lanciarci in lunghe passeggiate e giochi all’aperto.
A dire la verità siamo sempre state amanti delle passeggiate anche in inverno e nelle giornate soleggiate ci siamo sempre concesse il lusso di, seppur brevi, giretti all’aria aperta.