Category

LIFESTYLE

Category
regali di Natale su Troppotogo

Chi si ricorda i tempi in cui tutto era togo? Togo stava per ottimo, bello, eccellente, di lusso, insomma… figo! Quando eravamo bambini però figo non si poteva dire, era una parolaccia (lo è ancora?), invece togo era concesso anche all’oratorio.
Ricordo che si pronunciava con un tono di compiaciuta ammirazione, tipo tttooogo! , oppure rafforzato:

torta alle carote con un ingrediente in più

Ultimamente ho voglia di cucinare. Sembra surreale ma il desiderio di sembrare la mamma del mulino bianco agli occhi delle mie figlie è più forte della mia pigrizia. Ho scoperto che mi da una grande soddisfazione sentire pronunciare le magiche parole mamma, è buonissimo! così ho deciso di sfidare me stessa e fare qualche esperimento in cucina. Vi dirò…è quasi rilassante!

il profumo della felicità

Passiamo gran parte della nostra vita a cercare la felicità ma troppo spesso non ci accorgiamo che l’essenza della felicità è nelle piccole cose. Oltre ai momenti che il nostro cuore registra come speciali e indimenticabili, ci sono attimi fuggenti, piccoli cose quotidiani e anche ambienti cari che profumano di felicità. Dipende solo da come decidiamo di recepirli.

santarcangelo di romagna coi bambini

A settembre vi ho raccontato il nostro family blog tour #BIMForKids a Bellaria Igea Marina, organizzato dall’Ufficio del Turismo, e vi avevo promesso un post interamente dedicato a Santarcangelo di Romagna. Se siete in vacanza, o semplicemente di passaggio, sulla Riviera Romagnola, vi consiglio di fare una sosta in questo affascinante borgo medievale, ricco di storia, arte e cultura.

recensione film LEGO Ninjago

Non sono mai stata una grande fan delle arti marziali. Da ragazzina ho apprezzato il Ragazzo dal Kimono d’oro giusto perché il protagonista era Kim Rossi Stuart mentre Bruce Lee e Van Damme li ho sempre trovati un po’ inquietanti. Il binomio LEGO e Warner Bros però sono garanzia di divertimento e siamo entrati in sala per l’anteprima del film LEGO Ninjago carichi di aspettative.