Anche se Babbo Natale non ha voluto accontentare tutte le assurde richieste di N. e M., è stato comunque molto, troppo, generoso. Quest’anno ha sicuramente prediletto Barbie che per le feste ha ricevuto la visita di nuove amiche arrivate direttamente con un camper, una 500 e un’auto sportiva…

Ma il pezzo forte è stata sicuramente la villa che ha costruito il papy, dotata di parquet, mansarda con zona relax, letti a castello, tavolone e panche in legno. Per completare l’arredamento abbiamo recuperato un salotto in finto vimini e un armadio in legno che risalgono all’87 e qualche pezzo preso in prestito dalla casa glam dello scorso anno. Inoltre Babbo Natale ci ha portato una cucina nuova, in sostituzione di quella dell’82, e la camera da letto ispirata al film di “Barbie e l’accademia delle principesse”

Inoltre per la mia felicità, una mia cara amica, che lo scorso anno ci ha regalato un set di 1000 perline per realizzare collane e braccialetti, ha ben pensato che il più bel regalo per questo Natale potesse essere  questo:
…ovvero il kit per colorare e decorare le unghie… proprio quello che desideravo per loro!!
Scherzi a parte, è bello vedere come gli altri, nella scelta dei regali, pensino prima ai bambini e poi ai genitori!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.