Dopo un’intera settimana passata a driblare virus e batteri provenienti da amici, colleghi, ma soprattutto dalle mie figlie, dovevo giustamente essere atterrata nel fine settimana. Stanotte non ho praticamente chiuso occhio per via dei ruggiti che io stessa emettevo e per la gola degna di un drago sputafuoco…
Insomma quando ho preso la decisione di abbandonare il letto alle 8.30 (che di sabato per tutta la mia family equivale all’alba), per prima cosa mi sono guardata allo specchio e non ho visto proprio l’immagine di una gnocca…
La mia faccia, che e’ solitamente gia’ pallida di suo, aveva un colorito tendente al grigio-giallo, tipo cadavere di CSI…le uniche zone scure erano le borse sotto gli occhi che avrebbero fatto invidia a una Gucci!!
Insomma un bel cesso fotonico!
L’unico vantaggio di quando non sto bene e’ che ho la scusa per non uscire di casa e quindi ho un po’ di tempo per prendermi cura di me stessa…sempre che non abbia la febbre!
Cosi’ oggi mi sono concessa nell’ordine: detersione profonda del viso, maschera dermopurificante, tonico rigenerante e crema idratante!
Per quanto siano favolosi questi prodotti, di certo non mi hanno trasformata in una gnocca da paura, ma sicuramente posso posticipare la rottamazione!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.