trio
Consigli per gli acquisti: un trio di tate o un semplice “trio”?

Uscire di casa di corsa, afferrando al volo la borsetta con una mano e il trench con l’altra, lanciarsi giù per la rampa delle scale, scassinare il box e fiondarsi nell’auto. Non è la scena di un furto ma la vostra quotidianità che potreste rimpiangere quando dovrete affrontare le uscite a due.

E quando l’altro è un pargoletto che dipende totalmente da voi, vi renderete conto che la scelta più difficile da compiere in gravidanza non è quella del nome di vostro figlio, ma quella del passeggino.

Per i primi tre anni di vita, a vostra figlia non importerà se la chiamerete Ciro, ma se la porterete a passeggio su una “Rolls Royce” piuttosto che su un “Pandino” sì. E vi assicuro che farà la differenza anche per voi.

Il mercato della puericultura pesante offre una vasta gamma di modelli, ma sicuramente uno dei più scelti e apprezzati dalle mamme è il TRIO.
Chicco, da sempre attenta alle esigenze delle mamme, ha lanciato il nuovo Trio Living Smart: tre prodotti in uno per accompagnare il bambino dalla nascita fino ai tre anni d’età.

Il pezzo base è il Passeggino Living Smart, leggero e maneggevole per le passeggiate in città. Può essere utilizzato fin dai primi giorni di vita grazie allo schienale completamente reclinabile e accompagnare il bambino nel miglior comfort fino ai tre anni. La seduta reversibile, fronte mamma o fronte strada, si adatta all’età e alle esigenze della mamma e del piccolo.

passeggino

Ma per i primi mesi si può avere ancora di più: la Navicella Living Smart, che si aggancia al telaio del passeggino ed è la soluzione più idonea per una passeggiata in sicurezza e per consentire al neonato di mantenere una posizione orizzontale.

E’ dotata di schienalino regolabile e di capottina con finestrella per garantire il miglior riposo al bambino fino ai 6 mesi. Con l’aggiunta del Kit Car, la Navicella può essere utilizzata anche per il trasporto in auto in sicurezza e nel massimo comfort.

navicella

Con il trio travel system avrete risolto anche il problema della scelta del seggiolino auto, grazie alla comodità della Navicella ma anche del seggiolino Autofix Fast, ideale dalla nascita fino al raggiungimento dei 13 kg di peso.

La base del seggiolino rimane fissa in auto, mentre il seggiolino si aggancia e si sgancia all’occorrenza per essere montato sul telaio del passeggino. E’ inoltre dotato di un riduttore per garantire la miglior postura anche dei neonati e aiutare a prevenire la sindrome da testa piatta.

seggiolino

Con il vostro Trio potrete uscire di casa con tranquillità, riporre le vostre cose e quelle del bambino nella pratica borsa optional e infilarvi comodamente nell’ascensore (solo 105 cm di lunghezza x 55 cm di larghezza).

borsa_2

Se vivete al quinto piano senza ascensore potete anche lasciare il telaio nel vostro box e trasportare di volta in volta solo la navicella (peso 4,9 kg) o il seggiolino auto (4,3 kg). Mentre le dimensioni del telaio chiuso (96cm x 34 cm x 49cm) vi consentiranno di riporlo anche nei bagagliai più piccoli. Tutto questo senza rinunciare all’eleganza e alle più sofisticate tecnologie per fare felici anche le mamme più fashion.

Credo che a queste condizioni il Trio Living Smart possa essere anche meglio di una squadra di tate. Cosa gli manca? Un optional che consenta alle mamme gemellari di agganciarne uno accanto all’altro… e magari di acquistarli con una promozione 2×1 😉

 

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

7 Comments

  1. Ma che bello! Stavo cercando un passeggino e sono finita qui. Ma il trio è ancora meglio. Fantastico.. poi con la Chicco io sento che vado sul sicuro, vero? domani vado in negozio a vedere, ho deciso.

  2. Scrivo post solo su prodotti in cui credo e per la mia esperienza di mamma posso dire che a questo passeggino non manca proprio nulla. Buono shopping!

  3. Leggere questa recensione mi ha tolto un peso! Sono stata indecisa fino all'ultimo momento su quale trio mettere nella mia lista nascita e alla fine, seguita dal cuore e dall'istinto, ho messo il Living Smart. Me lo sono visto e rivisto decine di volte, me ne sono innamorata subito, solo che essendo nuovo non ho trovato giudizi in merito. Grazie a voi sono molto più tranquilla ^_^ A presto! Sara

  4. Avendo due gemelle ho dovuto fare un'altro tipo di scelta, ma tutte le mie amiche che hanno avuto o hanno il trio si sono trovate benissimo. Questo nuovo modello trovo che sia davvero completo. Ciao!

  5. visto così sembra bello e soprattutto funzionale, che è la cosa più importante per un trio. Andrò in negozio a vederlo dal vivo!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.