Dal 10 al 12 maggio il centro storico di Milano si anima dei colori, profumi e della vitalità della Mostra Orticola. Giunta alla sua 18° edizione, la Mostra Orticola è un appuntamento unico della tradizione meneghina, dedicato tanto a fiori, piante e alla cura dei giardini, quanto ad attività e laboratori divertenti ed educativi da vivere in famiglia.
Nella splendida cornice dei Giardini Pubblici Indro Montanelli di Via Palestro a Milano, quest’anno va in scena un’ulteriore novità. Imaginarium, il brand spagnolo specializzato in prodotti per l’infanzia, sarà presente con un laboratorio per i più piccoli dedicato al mondo degli insetti all’interno dello stand de La Bottega di Mastro Gufo, bottega del borgo medievale di Grazzano Visconti, da sempre molto attiva sul territorio lombardo.
Tutti i bambini sono invitati a conoscere la laboriosità e il fantastico mondo degli insetti, osservandolo da vicino attraverso le lenti d’ingrandimento My First Explorer Lupa. Lenti tascabili, realizzate in legno, ideali per i piccoli esploratori per favorire la curiosità, lo spirito di investigazione e promuovere il rispetto della natura, delle sue preziose risorse e dei suoi numerosi abitanti.
Cosa c’è di più bello del vedere un bimbo felice che gioca ed apprende nel pieno rispetto del mondo che lo circonda?
Imaginarium e La Bottega di Mastro Gufo attendono grandi e piccini dal 10 al 12 maggio all’interno della Mostra Orticola presso la postazione n.89, stand Noctua/La Bottega di Mastro Gufo.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.