Frozen
Prendi due bambine, portale alla Disney e di colpo sarà Natale, anche a settembre!
Disney Italia ha aperto le porte alle mamme blogger e ai loro bambini per presentare tutte le novità per il Natale 2014…ma non solo.

Potete immaginare gli occhi dei bambini quando hanno visto un intero salone pieno zeppo di giocattoli dei loro beniamini… Le twins hanno curiosato ovunque, hanno preso appunti per la letterina che scriveranno a Babbo Natale e hanno anche azzardato un “Mamma, quando torniamo a casa, possiamo ordinare qualcosa sul sito della Disney?”.

Sicuramente Elsa, Anna e Violetta saranno protagoniste dei loro sogni da qui al 25 dicembre, ma non sono passate inosservate nemmeno le Principesse, da Rapunzel a Sofia, e la Dottoressa Peluche.

Disney CompanyFrozenViolettaPrincipesseDottoressa PelucheSofia la Principessa

Tra una ciambella e un biscottino, i bambini si sono poi divertiti ad ascoltare la narrazione della storia di Frozen e hanno dato sfogo alla loro creatività, realizzando dei fiocchi di neve di carta e dei simpatici Olaf.

Frozen CakeFrozen cateringAnimazione DisneyAnimazione DisneyAnimazione DisneyAnimazione Disney

Naturalmente tra le novità Disney ci sono anche tante meraviglie per i maschietti: una nuovissima linea dedicata a Planes e nuovi articoli a tema Cars, Super Eroi, Star Wars e Capitan America.

Nelle foto che seguono potete trovare tutte le novità e prendere spunto per i vostri regali di Natale ma anche per le feste di compleanno che, ora che è iniziata la scuola, ripartiranno a breve.

Buon Natale! 😉

#NataleDisney14


4 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.