CAKE DESIGN FESTIVAL
Anche se a pranzo preferisco spalmare Philadelphia sui cracker e tagliare due pomodori, piuttosto che accendere i fornelli, mi piace cucinare i dolci e l’arte del cake design mi ha sempre affascinata molto.
La mia vena creativa mi spingerebbe a cimentarmi anche in questo campo ma dovrei rubare altro tempo al sonno, con cui ho già un grande debito,  quindi non mi resta che rifarmi gli occhi (e magari anche il palato!) con le opere realizzate dagli altri…

CAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVAL
CAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVAL
Queste fiere sono un’occasione da non perdere anche se non siete appassionati di cake design, perché si trovano diversi strumenti di lavoro e stampi in silicone a buon prezzo e che possono essere utilizzati anche per la lavorazione del fimo o del gesso ceramico.

CAKE DESIGN FESTIVAL
Inoltre i rivenditori di questi articoli propongono anche altri prodotti in silicone da utilizzare in cucina nel quotidiano. Io ne ho approfittato per acquistare un coperchio in silicone a effetto ventosa che si adatta a pentole di diversi diametri. 
Se vi interessa lo potete trovare sul sito di Pavonidea.it. E vi suggerisco di dare un’occhiata anche ai coperchi per la conservazione dei cibi e che possono essere utilizzati anche per la cottura nel forno e nel microonde grazie a un dispositivo che permette la fuoriuscita del vapore. Sono già nella mia wishlist di Natale…

CAKE DESIGN FESTIVALCAKE DESIGN FESTIVAL

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.