MadeOnMe
Quante volte ci è capitato di entrare in un negozio, vedere un vestito e innamorarcene a prima vista?
Poi entriamo nel camerino, lo indossiamo con entusiasmo ma quando ci guardiamo allo specchio e la commessa ci domanda:

“Come va?”

l’espressione del nostro visto cambia radicalmente in una frazione di secondo…

“Mah… Fa un po’ difetto sul girovita… lo sento tirare sui fianchi… e poi mi accentua la pancia che mi ha lasciato la gravidanza…”

Ci cambiamo velocemente e usciamo dal negozio deluse e con l’autostima al di sotto dei minimi contrattuali. Ci lasciamo assalire solo da pensieri negativi e dalla frustrazione per via di un corpo che non è perfetto e quindi è inadatto a indossare l’abito che ci piace.

Ma ci siamo mai fermate a domandarci se non sia il vestito ad essere sbagliato?

Motivi ha pensato a noi…sì, a noi che crediamo che il nostro corpo non sia perfetto e debba essere cambiato…e ha lanciato la collezione Made On Me, studiata per valorizzare l’unicità di ogni donna, esaltandone i punti di forza e rimanendo comunque fedeli alle tendenze della moda.

 

Non si parla più quindi solo di taglia ma si riserva la giusta attenzione anche al taglio e alle proporzioni del corpo, in una collezione che declina ogni idea di abito in tre differenti shape:

 

#MadeOnMe Motivi

La perfezione di ogni donna sta nella sua unicità, per questo Made On Me propone capi studiati per diverse silhouette e che possano esaltare ogni differente bellezza.

“Non è il tuo corpo che deve cambiare. E’ il vestito!”

Ho avuto l’opportunità di partecipare alla presentazione della collezione Made On Me, che si è tenuta il 13 novembre presso il concept store Miroglio in Piazza della Scala a Milano, e l’occasione di farmi consigliare dal team della style coach Carla Gozzi gli abiti più indicati per la mia shape.

Made On Me apre davvero gli orizzonti a un nuovo concetto di moda che sia in grado di esaltare qualsiasi silhouette…anche quella di una Pocket Mama sirena!

Fino al 30 novembre potrete richiedere anche voi la consulenza dei modellisti, che saranno presenti in tutti gli store Motivi per aiutarvi a definire la vostra shape e a individuare i capi più adatti a voi.

Voglio ringraziare la bravissima stylist Cristina Lumiera che mi seguita nei miei infiniti cambi d’abito. e che mi ha dato degli ottimi consigli di cui farò tesoro.

CARLA_GOZZI_MODELLISTI_MOTIVI

12 Comments

  1. Secondo me dovrebbero cambiare anche gli specchi nei camerini, metterci come quelli di gardaland dove ti vedi alta e magra

  2. Secondo me dovrebbero cambiare anche gli specchi nei camerini, metterci come quelli di gardaland dove ti vedi alta e magra

  3. il week-end 22-23 novembre in molti punti vendita ci saranno sia un modellista che una fashion blogger per aiutare le clienti a individuare la tipologia di “shape” e gli abiti più adatti

  4. il week-end 22-23 novembre in molti punti vendita ci saranno sia un modellista che una fashion blogger per aiutare le clienti a individuare la tipologia di “shape” e gli abiti più adatti

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.