Natale

Caro Babbo Natale

…grazie per essere passato da casa nostra anche quest’anno. Spero che i Pan di Stelle che ti hanno lasciato le twins siano stati di tuo gradimento!

E’ stato un anno difficile ma questo ci ha fatto apprezzare ancora di più tutti i regali che ci hai portato…

Natale

Grazie per i Lego Friends. Per abbattere gli stereotipi di genere abbiamo lasciato al papi l’assemblaggio dei mattoncini rosa e il comando della mini-doll Stephanie pasticciera, mentre le twins salgono a bordo di una jeep per salvare gli animali della giungla. Sono due giorni che giocano all’insegna della condivisione e senza litigare e si sono finalmente convinte a portare in cantina l’ormai datato albero di Winnie The Pooh per lasciare spazio alla scatola dei Lego.

Grazie per le bambole Elsa e Violetta (entrambe in versione canora) che le twins sono state felicissime di ricevere. Visto che ormai vanno per i 9 anni non ci contavano molto, quindi ancora grazie per avergli regalato un altro anno di fanciullezza e spensieratezza!
Ti ringraziano anche i nostri vicini perché non vedevano l’ora di imparare la versione polacca di “All’alba sorgerò”.

Natale

NataleNatale

Grazie per gli stivaletti da biker. Tra gli allenamenti di ginnastica ritmica e l’educazione motoria a scuola, le twins escono di casa sempre in tuta e sneakers, quindi serviva proprio un paio di scarpe da abbinare a un outfit un po’ più femminile… almeno per il giorno di Natale!

NataleNataleNataleNatale

L’anno scorso sotto l’albero mi hai fatto trovare una bella scatola ricca di fregature che conteneva il trasferimento di un caro amico, un’imminente disoccupazione e, a sorpresa, una bella pugnalata nella schiena.

Quest’anno non ho trovato nessuna scatola ma… non fare scherzi! e vedi di non farmela portare dalla tua collega Befana.

Devo ammettere però che la scatola è stata compensata da tante belle soddisfazioni: l’amicizia con alcune mamme conosciute in rete, nuove collaborazioni che mi hanno aiutata a diversificare i contenuti del mio blog e (spero!) a renderlo più interessante, esperienze di vita uniche e indimenticabili, l’affetto, i sorrisi e la gioia negli occhi delle piccole clienti di Pocket Creations e, ultimo ma non meno importante, un altro Natale trascorso in famiglia con le persone care.

Sono attimi preziosi, soprattutto per le twins che hanno passato un po’ più di tempo con i nonni, ma anche per il papi che, con il calendario a favore, è riuscito a stare a casa con noi per ben cinque giorni di fila.

Caro Babbo Natale, ti ringrazio per tutto questo e so che non dovrei desiderare di più ma…se volessi suggerire alla Befana di portarmi un bell’abbonamento in palestra, faresti davvero cosa gradita…

NataleNataleNataleNataleNataleNatale

4 Comments

  1. Come siete belli e poi direi che in questa foto le gemelle sono tre!!! Auguri di cuore per tutto, per un buon inizio pieno di ciò che più desideri!!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.