disturbi linguaggio
photo credit: Matt Batchelor
Oggi vorrei condividere con voi un’interessante iniziativa di Mamma Logopedista, che recentemente si è resa disponibile a rispondere qui sul mio blog alle domande che alcune mamme hanno posto sui disturbi del linguaggio dei loro gemelli.
Dopo questa bella collaborazione, Mamma Logopedista (Dott.ssa Eleonora La Monaca, esperta di disturbi di linguaggio dei bambini 0-4) ha deciso di offrire a uno dei lettori di The Pocket Mama la possibilità di usufruire gratuitamente di una consulenza on-line.
Il lettore che verrà sorteggiato avrà a disposizione 30 minuti per parlare via Skype di una problematica di linguaggio riscontrata nel bambino (o nei bambini, in caso si trattasse di gemelli), o di eventuali dubbi in questo ambito, e ricevere quindi il parere e i consigli di Mamma Logopedista.
In cambio Mamma Logopedista chiederà di compilare un questionario di gradimento finalizzato al miglioramento del servizio di consulenza on-line che sarà attivo sul suo blog a partire da gennaio 2015.
Se siete interessati, ecco come partecipare:
  • condividere il seguente post sul Facebook o Twitter
  • diventare fan delle pagine Facebook Mamma Logopedista e The Pocket Mama
  • lasciare un commento qui sotto al post con scritto “mamma volontaria” o “papà volontario” entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 5 dicembre
Entro domenica 7 dicembre procederemo con il sorteggio del vincitore a cui verrà inviata una mail o un messaggio via Facebook con le istruzioni per ricevere la consulenza.

La consulenza sarà disponibile da lunedì 8 dicembre a domenica 14 dicembre in data e ora da concordare, mentre il questionario dovrà essere compilato entro giovedì 18 dicembre.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.