MAMMA E' NATALE

Continua l’iniziativa Upim “Mamma è Natale” con una nuova puntata della serie web che corre in aiuto delle mamme impegnate nei preparativi natalizi.

Per chi si fosse persa l’inizio, ogni settimana sul sito Upim potrete trovare un video tutorial che vi offrirà ottimi spunti e consigli per aiutarvi nei preparativi, dalle decorazioni per la vostra casa fino alla realizzazione di questo originalissimo biglietto di auguri:

 

Con l’iniziativa “Mamma è Natale!” continua anche il concorso  Upim che mette in palio 10 Gift Card del valore di 100 euro da spendere negli store Upim. Per partecipare sarà sufficiente compilare il form che trovate qui.
Ora invece vi mostro il bigliettino di auguri che abbiamo fatto noi con i materiali che avevo in casa.
Occorrente:
– cartoncino colorato
– pannolenci
– colla per carta e tessuti
– colla glitter
Realizzarlo è semplicissimo: abbiamo ritagliato un triangolo di pannolenci verde e due stelline, una più grande e una più piccola, di pannolenci bianco e giallo.Abbiamo incollato il triangolo sul cartoncino precedentemente piegato a metà e, in cima, le due stelle sovrapposte, ottenendo così la sagoma di un albero di Natale. 

Per concludere, con il glitter abbiamo illuminato la stella e disegnato delle palline e dei festoni sull’albero.

 

BIGLIETTO AUGURIBIGLIETTO AUGURIBIGLIETTO AUGURIBIGLIETTO AUGURIBIGLIETTO AUGURI

Cosa ne pensate? Sapete per chi sarà questo bigliettino? Le twins hanno deciso che lo lasceranno a una persona speciale che verrà a farci visita la notte del 24 dicembre…

#MammaèNatale

(Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia) UPIM Mamma e natale

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.