Philips VisaCare per micro-dermoabrasione

Philips VisaCare: cos’è e come funziona

Da qualche settimana sto testando VisaCare, un nuovo prodotto di Philips che è ormai diventato il mio principale alleato per rigenerare la pelle del viso.

Visacare è  stato studiato per tonificare la pelle e aiutarla a mantenere (o a ritrovare!) il suo aspetto naturale e giovane.

E’ dotato di un sistema esfoliante, il DualAction Air Lift, che con un delicato massaggio aspirato rimuove le cellule morte e stimola la circolazione, favorendo il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene.

Funzionamento di Philips VisaCare

 

 

Nella confezione ci sono due differenti testine, una indicata per le pelli più sensibili e una per le pelli normali. In ogni caso la prima volta è consigliabile testare il prodotto sull’avambraccio in quanto la punta dermoabrasiva della testina potrebbe causare reazioni.

VisaCare si ricarica con l’apposito accessorio, che può essere utilizzato senza cavo anche come base di appoggio. La ricarica dura fino a 3 settimane quindi potete averlo sempre a portata mano o eventualmente riporlo nella sua sacca da viaggio.

Contenuto della confezione Philips VisaCare

Il trattamento può essere eseguito in soli 5 minuti va ripetuto due volte a settimana.

La mia pelle non ha mai avuto reazioni particolari, nonostante sia molto delicata, quindi sulle zone più critiche (contorno labbra e fronte) ho provato ad utilizzare VisaCare quasi quotidianamente e ho ottenuto buoni risultati già dopo 3 settimane.

La mia pelle quasi trentottenne è molto più tonica, liscia e levigata. I pori sono meno dilatati e il colorito, solitamente molto pallido, è visibilmente migliorato e appare più luminoso e sano.
E’ anche un’ottima scusa per concedermi un attimo di relax e prendermi cura di me stessa…ormai ho il mio rituale: detersione del viso, siero e, prima di infilarmi sotto le coperte, crema notte. Due/tre volte a settimana, dopo la detersione, trattamento VisaCare.

utilizzo di Philips VisaCare

Una pelle rigenerata riesce ad assorbire meglio le creme e i sieri di bellezza, che vi consiglio quindi di applicare subito dopo il trattamento (non ci sono controindicazioni). Meglio invece evitare di applicare creme esfolianti per non stressare la pelle. Nel complesso posso dire di essere soddisfatta di VisaCare, anche se devo ammettere che alcune zone sono più difficili da trattare: il sistema Air Lift si attiva se la punta dermoabrasiva aderisce perfettamente alla pelle, quindi sul naso e sulla fronte, dove la pelle è naturalmente più tesa, occorre trovare la giusta inclinazione per attivare l’aspirazione.

E voi avete un rituale di bellezza? Cosa non deve assolutamente mancare?

Device Philips VisaCare

 

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.