#PhilipsDisney
Conoscete già Imaginative Lighting? E’ la linea di prodotti Philips e Disney che illuminano le notti e i momenti di gioco dei bambini: luci per la notte, proiettori, torce, lampade da parete e da soffitto, lampade da tavolo, sospensioni e living colors, tutti coloratissimi e ispirati ai personaggi di Disney e Marvel più amati dai bambini.

Nel periodo di Natale abbiamo ricevuto in regalo una luce notturna e una torcia di Winnie The Pooh, che hanno subito sostituito la vecchia lampada che stava diventando intermittente.

Le twins non hanno paura del buio (anche perché ormai sono grandicelle) ma, per far fronte a qualunque necessità notturna, è indispensabile avere una luce non troppo forte che possa illuminare la cameretta… e soprattutto la scala per scendere dai letti che sono entrambi rialzati.

Abbiamo appeso la nostra luce sulla parete proprio nel punto in cui si congiungono i due letti e, grazie al sensore di movimento, le bambine possono accenderla semplicemente muovendo un piede.E’ perfetta perché è soffusa e non disturba il sonno delle bambine neppure se la attivo accidentalmente quando riordino la camera mentre loro dormono.

Sul letto non manca mai nemmeno la torcia di Winnie, per i momenti in cui abbiamo bisogno di un po’ più di luce, per esempio per leggere qualche pagina di un libro prima di dormire.Vorrei che la utilizzassero anche per raggiungere la cucina quando hanno sete ma… in quelle occasioni le due principesse preferiscono rimanere sotto le coperte e chiamare il papi per il rifornimento d’acqua. Sì, il papi. Le ho istruite bene…

#PhilipsDisney#PhilipsDisney#PhilipsDisney

#PhilipsDisney#PhilipsDisney

Se volete scoprire tutti i prodotti della linea Imaginative Lighting, li trovate sul sito Philips.

#PhilipsDisney

2 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.