Spongebob

Svegliarsi presto anche di domenica mattina, per andare a vedere l’anteprima di Spongebob –  Fuori dall’acqua, fatto.

Alle ore 10:30 c’era una lunghissima coda davanti al cinema Odeon di Milano per la première del film più atteso dai più piccoli. E i bambini erano tutti in fermento, perché all’ingresso li attendeva proprio lui: Spongebob.

Prima di entrare in sala hanno consegnato a tutti un sacchetto contente gli occhialini per la visione del film in 3D, un gadget di cui vi parlerò prossimamente e il peluche di uno dei personaggi del film. In quattro siamo riusciti a collezionarli tutti ed ora in casa abbiamo tre nuovi inquilini!

Se almeno una volta avete guardato con i vostri bambini la serie TV più seguita su Nickelodeon, saprete che Spongebob vive nella città sottomarina di Bikini Bottom e che si guadagna da vivere preparando hamburger presso il Krusty Krab.

Nel film Spongebob – Fuori dall’acqua la segretissima ricetta degli hamburger Krabby Patty viene rubata. Per ritrovarla, l’ottimista e fiducioso Spongebob si allea con l’acerrimo nemico Plankton e insieme viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, mentre in città l’astinenza da hamburger trasforma i pacifici abitanti in creature aggressive.

Durante il loro incredibile viaggio si imbattono nello spietato Barba Burger (un rozzo pirata interpretato da un Antonio Banderas che fa rimpiangere alle donne i tempi di Rosita) che combatteranno con l’aiuto degli amici di sempre: la stella marina Patrick, Squiddy Tentacolo, la scienziata scoiattolo Sandy e il crostaceo, nonché datore di lavoro di Spongebob, Mr. Krabs.

Come si dice in questi casi? Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il diabolico Barba Burger e a riportare la pace a Bikini Bottom? Lo scoprirete da domani, 26 febbraio, quando Spongebob – Fuori dall’acqua sarà in tutti i cinema italiani.

Non potete assolutamente negare ai vostri bambini un paio d’ore di spensieratezza con un film leggero e divertente, che saprà stupire anche gli adulti con gli effetti speciali e i personaggi d’animazione che sconfineranno nella realtà dotati di superpoteri…

spongebobspongebobspongebob

Segui The Pocket Mama su Facebook

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.