4MUMS

4mums è lo spazio pensato da Bayer Bepanthenol appositamente per le mamme.

Il sito 4mums.it, online dal 1° aprile, fornisce assistenza completa alle mamme, che potranno accedervi per mezzo della 4mums card.

4MUMSLa 4mums card si richiede sul sito e dà diritto ad agevolazioni e notizie esclusive: sconti sui prodotti, week-end offerti da Bepanthenol, la possibilità di partecipare a corsi sulle tematiche del mondo dell’infanzia e l’accesso a video, foto ed eventi.

Potete richiedere la 4mums card anche durante il Tour Bepanthenol che farà tappa nelle principali città Italiane. La prossima occasione sarà Bimbinfiera a Roma l’11 e il 12 aprile, dove Bayer Bepanthenol inviterà le mamme a partecipare a un quiz interattivo per conoscere, con l’aiuto degli esperti Bayer, tutto quello che c’è da sapere sulla pelle.

Allo stand Bepanthenol avrete la possibilità acquistare a prezzi speciali i prodotti della linea: la Pasta Lenitiva, la Sensiderm Crema, la Schiuma Rinfrescante e l’ultima nata Extra Protezione che, grazie alla formula contenente olio d’oliva e Vitamina B3, combatte e previene le irritazioni e le dermatiti da pannolino proteggendo la pelle delicata dei bimbi da 0 a 12 mesi.

BEPANTHENOL EXTRA PROTEZIONE
Allo stand potrete ricevere campioni omaggio e la 4mums card preattivata. Tutte le mamme che attiveranno la card direttamente allo stand riceveranno un utilissimo omaggio.

Per conoscere gli altri appuntamenti Bepanthenol, visitate il sito 4mums.it o collegatevi alla pagina Facebook Bepanthenol – Official o al profilo Twitter Bepanthenol.

4mums

Segui The Pocket Mama anche su Facebook

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.