GIOSEPPO ON THE BEACH

Il sole caldo e le temperature delle scorse settimane ci hanno già fatto respirare aria di d’estate e guardando le collezioni Gioseppo on the beach è facile sognare spiagge bianche e acque cristalline…anche se il meteo è completamente cambiato.

Sandali flat, infradito e borsa di paglia, sono alcuni dei miei must have dell’estate, e anche i protagonisti delle linee Gioseppo on the beach ideali per le vacanze ma anche per affrontare il caldo in città.

Italia, Grecia, Nuova Zelanda, Africa o Costa Rica sono i nomi delle collezioni che catturano i tratti distintivi di alcuni tra i più bei paesi al mondo.

La collezione Italy , nei toni del blu e con dettagli sailor si ispira ai porticcioli delle nostre amate coste per un look raffinato ma mai scontato.

GIOSEPPO ON THE BEACH

I sandali della collezione Grecia sono caratterizzati da una suola BIO, in pelle e anatomica che garantisce qualità e resistenza per ogni tipo di situazione.

GIOSEPPO ON THE BEACHLa linea Nuova Zelanda ripropone l‘intramontabile animalier accostato a un materiale leggero e sbarazzino come il pvc.

GIOSEPPO ON THE BEACH

GIOSEPPO ON THE BEACH

La linea Africa invece abbina materiali semplici come la paglia e la pelle a preziosi inserti fatti di perline e pietruzze per uno stile tribal-chic molto ricercato.

GIOSEPPO ON THE BEACHInfine alle più romantiche, Giuseppo on the beach propone la linea Costa Rica, comoda grazie alle suole BIO e con pietre colorate che danno un tocco di eleganza a ciabatte e sandali. Sarà come avere dei gioielli ai piedi.

GIOSEPPO ON THE BEACH

GIOSEPPO ON THE BEACH

C’è uno stile Gioseppo per ogni donna e…mamma, quindi se cercavate un’idea regalo per la festa della mamma, l’avete trovata!

Tutte le linee della collezione Gioseppo on the beach sono disponibili sull’e-shop Gioseppo dove potete trovare anche le collezioni bambino e uomo.

Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.