cotton lovers

Ogni volta che acquisto un capo di abbigliamento per le gemelle (ma anche per me), prima di andare in cassa devo assolutamente controllare l’etichetta all’interno.

La mia fissazione deriva dal mio pessimo rapporto con le faccende di casa, tra cui fare il bucato e stirare, ma anche dal terrore delle dermatiti, per questo devo sempre prima assicurarmi che i capi che acquistiamo siano fabbricati con tessuti sicuri, resistenti e di qualità.

Cosa vi dico a fare che il cotone è il migliore in assoluto e quindi quello che prediligo? Il cotone è morbidissimo sulla pelle e non la espone al rischio di allergie e irritazioni, non scolorisce durante i lavaggi in lavatrice e infine, se si diventa abili stenditrici, ti risparmia la fatica di stirare.

I bambini giocano e si sporcano. Mangiano e si sporcano. I neonati dormono…e si sporcano. E noi mamme abbiamo bisogno di capi che resistano ai lavaggi frequenti mantenendo inalterati i colori e le forme.

Original Marines, il brand che produce capi di abbigliamento casual e sportivo per tutta la famiglia, viene incontro alle esigenze delle mamme, siglando per il sesto anno consecutivo la partnership con Cotton Council International, ente no profit per la promozione del cotone americano nel mondo con il brand COTTON USA e, attraverso la campagna Cotton Lovers, ci invita a sostenere i tessuti naturali.

Cotton Lovers. Perché chi ama il cotone merita il meglio

Per questo i capi Original Marines sono prodotti con il cotone americano tra i più puri al mondo, pregiato e resistente e che garantisce qualità dei capi, brillantezza dei colori e massima vestibilità. Un tessuto che soddisfa da sempre le aspettative dei clienti e soprattutto rispetta il benessere dei più piccoli.

original marinesI capi delle collezioni Original Marines oltre a far felici le mamme per la qualità, la resistenza, e anche per il prezzo (che non guasta mai!), soddisfano anche i desideri dei bambini perché sono divertenti, colorati, ispirati ai loro eroi e dallo stile casual e ricercato.

Potete scaricare il catalogo delle collezioni estive sul sito Original Marines e sostenere anche voi i tessuti naturali twittando con l’hashtag #cottonlovers

Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama

(articolo sponsorizzato)

2 Comments

  1. Sono anche io molto attenta alle etichette, il cotone sulla pelle e’ fondamentale. Amo questo Brand, lo utilizzo spesso per i miei bimbi e non posso che condividere. Grazie Laura!

    • ricordo grandi lavaggi fatti a body che non si sono mai scoloriti né rovinati…In 9 anni abbiamo comprato molti capi da Original Marines e la qualità è innegabile

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.