YOCABE

Le gemelle crescono a vista d’occhio e per l’estate che si avvicina abbiamo dovuto rinnovare completamente in guardaroba.

Andare a fare shopping con loro è diventata un’impresa ardua, perché a 9 anni vogliono scegliere in autonomia i capi da acquistare e devono sempre provarne almeno una decina a testa prima di arrivare alla scelta definitiva. Il risultato è un camerino occupato per mezz’ora, gli insulti della gente in attesa e mamma e papà (mi porto i rinforzi!) esauriti.

Quest’anno, per evitare di passare i week-end di sole presso centri commerciali & co., abbiamo deciso di ricorrere allo shopping online anche per le twins. Ormai quasi tutti i brand di abbigliamento bambino hanno dei propri e-commerce dove si può acquistare in totale tranquillità, resta però la diffidenza verso i siti multi-marca che propongono capi griffati a prezzi stracciatissimi. Ci si pongono dubbi sull’autenticità dei capi, sulla qualità e soprattutto sulla consegna…dopo che avremo pagato, ci arriveranno davvero?

Di recente ho scoperto lo shop di Yocabe, dove si può trovare un vasto assortimento di capi di abbigliamento per bambini delle migliori griffes a prezzi scontatissimi.

Yocabe è un sito creato da una mamma per le mamme, basti pensare che il nome stesso è una parola che ripeteva la figlia di Stefania, la creatrice dello shop, quando aveva 2 anni per far riferimento ad un gioco.

Su Yocabe si possono trovare brand per la scuola, lo sport e il gioco, collezioni di abiti eleganti e chic ma anche brand originali e stravaganti per le mamme che vogliono osare e giocare con la moda e i loro piccoli.

Alcuni marchi presenti su Yocabe sono Pinko, Miss Grant, Miss Blumarine, Harmont & Blaine, Frankie Morello Toys, Mirtillo, Guru. Presto sarà possibile acquistare questi e molti altri brand senza registrarsi al sito ma per agli utenti registrati sarà riservato un trattamento speciale con promozioni, coupon, contest e sorprese…quindi vi consiglio di registrarvi!

La procedura di acquisto è facile e sicura perché i pagamenti sono garantiti da PayPal per poter vivere un’esperienza di shopping non solo conveniente ma anche piacevole e senza brutte sorprese. La consegna è rapidissima…noi abbiamo ricevuto i nostri acquisti dopo soli due giorni!

E’ evidente che lo shop è stato ideato da una mamma che conosce molto bene le esigenze delle mamme…ma anche dei papà costretti a seguire le figlie nello shopping tradizionale!

Ora le twins vi mostrano com’è stato divertente e semplice fare shopping online su Yocabe e… anche cos’hanno scelto!

MISS GRANT

MISS GRANT

MISS GRANT

MISS GRANTMISS GRANT

MISS GRANT

MISS GRANT

Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama ed entra a far parte della community Gemellitudine

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.