Winx Worldwide Reunion

E’ ormai partito il conto alla rovescia per l’evento più atteso dalle bambine di tutto il mondo: dal 3 al 6 settembre la città di Jesolo (VE) ospiterà la Winx Worldwide Reunion, il primo raduno mondiale delle fan delle Winx.

L’evento è stato organizzato da Rainbow, la content company che crea e produce la serie animata Winx Club, che ha voluto regalare alle piccole fan 4 giorni di festa a tema portando a Jesolo la magia, l’allegria e i valori positivi delle Winx.

[Tweet “Save the date: Winx Worldwide Reunion 3-6 Settembre Jesolo Venice #WinxReunion”]

Giovedì 3 settembre alle 18:00, al Winx Village in Piazza Mazzini, le vere Winx aspetteranno tutte le loro fan per la magnifica Festa di Apertura che darà in via alla Reunion.

Registratevi sul sito Winxreunion.com per ritirare al vostro arrivo il kit di benvenuto pieno di sorprese per trasformarvi in vere fatine.

Durante il week-end verranno organizzati:

  • una magica caccia al tesoro per vincere un premio degno di una vera fata
  • tante attività creative in spiaggia per creare castelli di sabbia e magici giochi d’acqua
  • delle sfide tra squadre in “Quanto ne sai di Winx” per divertirsi e mettere alla prova la propria conoscenza del mondo Winx
  • i laboratori creativi “Winx Fairy Doll” per realizzare il vestito dei sogni per la propria bambola Winx
  • l’incontro “Merenda con le Winx” insieme allo Chef Alessandro Circiello
  • la “Sfida di Oufit” dove mamme e bambine si sfideranno per creare l’outfit perfetto, adatto ad ogni occasione Winx
  • la “Maratona Winx” dove le famiglie si divertiranno a passeggiare per tutta la città, tinta di rosa e con musiche a tema Winx, glitter e tanto divertimento lungo tutto il percorso
  • Make up, nail art e hair style da vera fata

Assolutamente da non perdere gli appuntamenti serali alle ore 21:00:

  • “Cartoon Night” – giovedì 3 Settembre: una maratona di Winx Club per riviere insieme tutti gli episodi più belli delle 6 serie Winx Club
  • “Winx Celebration Show” – venerdì 4 settembre: un’esibizione di coreografie, canti e danze delle Winx
  • “Winx Story Party”  sabato 5 settembre: favolose coreografie e magici cambi d’abito che sveleranno tutta la magia delle Winx.

Inoltre le bambine potranno anche partecipare a diverse attività per aiutare Trenta Ore per la Vita. Tra queste la Maratona Winx di cui sopra e uno speciale laboratorio creativo per realizzare una t-shirt personalizzata Winx: il contributo versato per le t-shirt sarà devoluto all’Associazione in favore del progetto di solidarietà “Home” per aiutare i bambini e gli adolescenti malati di tumore.

Se volete il programma completo della Winx Worldwide Reunion, lo potete trovare sul sito Winxreunion.com

Winx Worldwide Reunion

Vi segnalo anche l’apertura del nuovissimo canale ufficiale Instagram Winx Club https://instagram.com/winxclub/ e del Fan Wall, un muro dove le fatine raccoglieranno ed esporranno i videomessaggi, le foto e i disegni che le bambine di tutto il mondo invieranno alle Winx.

Io e le twins parteciperemo alla Winx Worldwide Reunion nelle giornate di sabato e domenica. Se ci siete anche voi, mandatemi un messaggio o un tweet, così ci incontriamo!

(Post realizzato in collaborazione con Rainbow)

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.