Violetta

Sul dizionario delle twins il significato della parola “Beato” è: colui che vede Violetta di persona, tant’è che non si capacitano del perché nella mia lista delle cose più belle che mi siano capitate nella vita, al primo posto non ci sia l’incontro ravvicinato con l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo. Mah.

Certo è che sarò sembrata peggio di una fan sfegatata quando con scatto felino ho superato tutta la folla per entrare nella sala dell’hotel Principe di Savoia di Milano e aggiudicarmi un posto in prima fila per la conferenza stampa indetta da Disney (la terza testa da destra è la mia).

violetta

Tra la rabbia delle figlie, costrette a rimanere a casa, e la folla di fan in delirio fuori dai cancelli, blogger e giornalisti presenti in sala hanno iniziato a twittare il grande annuncio:

[Tweet “‘Tini – La nuova vita di Violetta’ arriverà nella sale di tutto il mondo nella primavera 2016”]

Ebbene sì, la teenager, che a 14 anni iniziava le registrazioni della prima serie di Violetta, debutterà presto sul grande schermo grazie a un contratto con Hollywood Records.
l film sarà girato nientepopodimeno che in Italia a partire dall’autunno e sarà prodotto da Gloriamundi.

Rifletterà la storia della vita personale di Martina Stoessel, Tini appunto, che si lascerà alle spalle il mondo di Violetta per provare a cavarsela da sola in un’avventura tutta nuova.
Una pelìcula nuova ma fatta sempre di ampi momenti musicali, coreografie e coinvolgenti storyline, che sapranno emozionare non solo il pubblico dei bambini.

Insieme a Tini, faranno parte del cast anche l’attore messicano Jorge Blanco (l’eterno fidanzato Leon), l’attrice argentina Mercedes Lambre (la sorellastra Ludmilla) e Maria Clara Alonso (la zia Angie), più nuovi talenti internazionali.

Non c’è da stupirsi, visto il talento di Martina Stoessel e le sue doti di attrice e cantante che hanno fatto di Violetta un fenomeno mondiale.
Io cosa vi devo dire? Mi toccherà sgomitare per avere i posti migliori anche al cinema.

violetta

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

2 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.