merenda-con-i-Triangolini-Valfrutta

La merenda è un pasto importante per i bambini soprattutto se dopo la scuola saranno impegnati in un’attività sportiva.
I nutrizionisti raccomandano il consumo giornaliero di almeno cinque porzioni di frutta e verdura, perché sono ricche di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti, inoltre favoriscono l’idratazione dell’organismo.
La frutta è la scelta perfetta anche per uno spuntino pomeridiano perché spezza la fame, non appesantisce ed è facilmente digeribile.

Nella merenda pre-allenamento delle mie bambine non manca mai un frutto, generalmente accompagnato da una sana fetta di pane con la marmellata, da uno yogurt magro o un bicchiere di latte.
Di recente abbiamo provato i Triangolini Valfrutta, i succhi prodotti con la migliore frutta italiana, selezionata e garantita da Valfrutta.
Valfrutta è da sempre molto attenta alle esigenze delle mamme, senza dimenticare però i desideri dei più piccoli.
I nuovi Triangoli Valfrutta con gli animali della fattoria fanno felici sia le mamme che i bambini perché non contengono conservanti, coloranti, aromi o glutine ma solo succo e polpa di pera o pesca, i gusti più amati dai bambini. Inoltre la particolare forma della confezione e le simpatiche immagini dei personaggi del regno animale rendono ancora più piacevole e giocoso il momento della merenda.

merenda con i Triangolini Valfrutta

I Triangolini Valfrutta garantiscono alle mie bambine l’assunzione di frutta anche quando abbiamo poco tempo per fare merenda, e regalano loro un momento di gioco e spensieratezza tra la scuola e la palestra. Il formato (100 ml a brick) è perfetto anche per la merenda della mattina perché placa la fame senza far perdere loro l’appetito all’ora di pranzo. In cartella non manca mai un Triangolino e io sono tranquilla perché il brick in Tetra Pak è pratico e resistente e non c’è il rischio di fuoriuscite.

I Triangolini Valfrutta sono perfetti anche per accompagnare le torte o i biscotti che preparo in casa insieme alle gemelle quando non hanno gli allenamenti e possiamo concederci un po’ di relax.
Voi avete già fatto merenda con i Triangolini? Ricordatevi di condividere con noi il vostro #SpuntinoConTriangolino su Facebook e Instagram 😉

spuntino-con-triangolino

spuntino-con-triangolino

i-Triangolini-Valfrutta

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama”]SEGUI THE POCKET MAMA SY FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.