libri interattivi Read&pLay delle Winx

Se siete fan delle magiche fatine, dovete assolutamente scaricare il primo numero della collana di libri interattivi Read&Play delle Winx.

Si tratta di dieci libri interattivi dedicati al mondo e alle avventure delle Winx, ideati per le pìù piccole che si potranno divertire con tante attività: durante la lettura le bambine potranno completare puzzle, applicare sticker virtuali, disegnare, colorare, creare outfit e pettinare le loro beniamine.

libri interattivi Read&Play delle Winx

I libri sono disponibili in italiano e in inglese. Ogni libro è un racconto di amicizia, un’avventura con colpi di scena, con effetti sonori, animazioni e tanti contenuti speciali direttamente dal magico mondo delle Winx.
Grazie a una nuovissima tecnologia, sviluppata da PubCoder, i bambini possono salvare le pagine completate e riascoltare le storie lette da un’attrice.

Il primo libro “Il concerto fatato” è disponibile gratuitamente, mentre i prossimi avranno un costo di € 2,99. Noi lo abbiamo scaricato per curiosare un po’ e devo ammettere che lo abbiamo trovato divertente.

Se volete scaricarlo anche voi, potete andare sul sito www.winxclub.com/it/read-play e accedere ai contenuti dai rispettivi store digitali iBooks o GooglePlay.

libri interattivi Read&Play delle Winx

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

2 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.