a Natale regala un sorriso a un bambino

Dopo essermi concessa qualche giorno di pausa, torno a scrivervi per raccontarvi di una campagna solidale promossa da Imaginarium e che mi sta molto a cuore.

Il brand spagnolo leader nella produzione di giocattoli e soluzioni per l’infanzia, in collaborazione con 6 Onlus, ha attivato infatti l’iniziativa #IoRegaloSorrisi, che ha come obiettivo quello di regalare il gioco e il sorriso ai più piccoli, offrendo loro un Natale più sereno.

Durante la campagna, che è attiva dal 2 novembre e che terminerà il 31 dicembre, Imaginarium e i suoi clienti potranno regalare 2.000 giocattoli ai bambini accolti nelle strutture delle associazioni aderenti al progetto: ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale ONLUS), Dottor Sorriso Onlus, L’Albero della Vita, Mission Bambini, SOS Villaggi dei Bambini e Fondazione Theodora Onlus.

Cosa bisogna fare?

E’ sufficiente andare nell’apposita sezione del sito Imaginarium e scegliere il gioco che volete donare: lo acquisterete al prezzo scontato del 50%, la restante parte sarà donata da Imaginarium che si occuperà di farlo arrivare ai bambini attraverso le associazioni.

Potrete regalare un sorriso a un bambino con un contributo di pochi euro, ma anche condividendo l’iniziativa sui vostri social utilizzando l’hashtag #IoRegaloSorrisi. Più persone raggiungiamo, più sorrisi regaleremo 🙂

a natale regala un sorriso

[button url=”URL”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.