masha e orso gratis

Inutile negarlo: i cartoni animati sono spesso un espediente che noi mamme utilizziamo per intrattenere i bambini. Anche chi come me preferisce vedere i figli impegnati in attività ludiche e creative, capita che nelle situazioni di panico o emergenza ricorra al potere del telecomando.

Ricordo che quando le gemelle erano piccole e reclamavano entrambe il cibo a gran voce, non c’era gioco che riuscisse a distrarle nell’attesa che la cena fosse pronta e, quando ero sola in casa, il mio unico aiuto erano spesso i cartoni animati: già dopo le prime note della sigla in casa tornava a regnare la quiete e io potevo cucinare e apparecchiare con calma. E no, non mi sono mai sentita una pessima madre perché cercavo di sopravvivere con due gemelle, concedendo loro 15 minuti di TV!

In questi ultimi anni le serie animate sono cambiate, la programmazione si è arricchita, ma il telecomando rimane la bacchetta magica di molti genitori. Per questo sono sicura che vi interesserà l’offerta di cui sto per parlarvi e che riguarda una delle serie più amate del momento dai bambini dai tre anni in su: Masha e Orso.

Se per qualche strano motivo non la conosceste, è una serie made in Russia che racconta le avventure della piccola Masha, una vivace cinquenne che gira per il bosco, con indosso un abito tradizionale russo color fucsia, e in compagnia di Orso, un simpatico orso bruno che si prende cura di lei e che è spesso costretto a rimproverarla e a metterla in castigo perché combina un sacco di guai.

I bambini sono molto abitudinari e adorano riverdere gli episodi delle loro serie preferite, peccato che il palinsesto televisivo non sia sempre in linea con le loro esigenze e soprattutto con quelle di noi genitori. Ecco perché Infinity, l’innovativo servizio di streaming on-demand, offre la possibilità di avere gli episodi di Masha e Orso gratis per due mesi in qualunque momento.

Cosa dovete fare?

Semplicemente registrarvi su Infinitytv.it cliccando sul banner qui sotto e inserire il codice promo MASHA




Potete scaricare i contenuti su PC, tablet e smartphone e averli sempre a disposizione dove e quando vorrete anche senza connessione internet.
Questo significa che Masha e Orso verranno in vostro soccorso non solo prima di cena, ma anche se dovete trascorrere tanto tempo in una qualsiasi sala d’attesa, durante un viaggio o in tutte quelle situazioni che mettono a dura prova la pazienza dei bambini.

Infinity ha pensato anche ai più grandi, offrendo, oltre agli episodi di Masha e Orso, altri 6000 contenuti, dalle fiction ai film d’animazione, tutti assolutamente scaricabili e senza limiti.

E’ un’offerta davvero imperdibile per far felice tutta la famiglia. Cosa aspettate a registrarvi?

MASHA E ORSO GRATIS

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.