idee regalo #nataledabrums

Quando ero bambina, uno dei marchi di abbigliamento che mia madre prediligeva per i miei outfit era Brums. Quando ero in attesa delle twins, mi ha ripetuto centinaia di volte quanto fosse importante scegliere per loro capi che fossero di qualità e che garantissero sicurezza e comodità, ecco perché uno dei primi negozi in cui mi ha portata a fare shopping è stato proprio Brums.

Il fatto che sia un brand presente sul mercato dell’abbigliamento bambino dal 1955 è sicuramente sinonimo di esperienza; non a caso ha vestito ben tre generazioni mantenendo inalterata la propria filosofia ma proponendo capi sempre innovativi e in grado di soddisfare anche i desideri delle mamme più esigenti.

Brums infatti presta da sempre molta attenzione nella scelta dei tessuti che staranno a contatto con la pelle dei bambini, ma non rinuncia a uno stile unico e raffinato.
I capi delle collezioni Brums hanno linee essenziali e tessuti ricercati e reinterpretano da sempre in chiave bambino, i trend del momento.

In vista del Natale, ho fatto una selezione dei capi Brums che mi piacciono di più per suggerirvi alcune idee regalo da scegliere tra le collezioni pensate per le feste e per le cerimonie.

Per la fascia d’età 0-2 il rosso e il bianco sono i due colori che prediligo. Per le bambine ho scelto un vestitino in tricot rosso da abbinare a un romantico scaldacuore bianco, il caban in piuma d’oca con cappuccio e un set cappellino e sciarpina con dettagli rossi.

I maschietti mi piacciono con outfit classici e comodi, con la camicia bianca (questa a body è perfetta per i più piccini), da abbinare a pantaloni in piquet, gilet in lana e mocassini blu…un po’ stile Oxford insomma.

idee regalo #nataledabrums

idee regalo #nataledabrums

Per i bebé: body rosso e una calda tutina in ciniglia per stare comodi sia a casa che fuori, ma anche sicuri, infatti Brums adotta misure anti-soffocamento che vanno oltre quanto richiesto dalle normative italiane e internazionali, per garantire ai bambini la massima sicurezza.

idee regalo #nataledabrums

Anche nella fascia d’età 3-10 per le bambine ho trovato alcuni capi in tricot con dettagli e accessori in tricot nei toni del rosso ispirati al Natale, ma mi piacciono molto anche le tinte più delicate e i tessuti più ricercati come il pizzo.

Per i bambini ho scelto outfit semplici: la camicia è un must have da indossare da sola o da abbinare a maglioncini in lana o comode giacche in felpa.

idee regalo #nataledabrums

idee regalo #nataledabrums

Per le teen il colore dominante delle collezioni Natale è il blu, femminile e raffinato, da accostare al bianco neve, al crema o all’avorio. I tessuti scelti per un inverno elegante e chic sono l’intramontabile tricot per bolerini e caban, il punto Milano e il pizzo per abitini e gonnelline a pieghe.

Per i ragazzi il grigio e l’argento sono perfetti per capi classici in maglia tricot o cachemire, ma anche per le camicie e gli accessori come cravatte e pashmine.

idee regalo #nataledabrums

idee regalo #nataledabrums

Spero che la mia selezione di idee regalo vi sia piaciuta. Potete trovare questi e altri capi delle collezioni Natale nei 230 negozi Brums d’Italia e nello store on-line, dove potete acquistare anche la Gift Card per essere sicuri di non sbagliare modello o taglia del regalo. La card è utilizzabile in tutti i negozi fisici e sullo store online, con la possibilità di prenotare e ritirare i capi in 23 negozi d’Italia (la disponibilità è verificabile direttamente sul sito).

#NataleDaBrums

(Post in collaborazione con Brums) Buzzoole

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

4 Comments

  1. Ho solo una cosa da dire…I Love Brums!! Per fortuna ce l’ho vicino casa, per altro hanno capi carini, eleganti ma anche molto comodi per un maschietto che è una furia come il mio (mamma mia,….come cresce in fretta….)

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.