videomessaggio da babbo natale

Nei giorni scorsi ho letto sul blog Cose da Mamme di questo stupenderrimo servizio che permette di vedere Babbo Natale in video e di ricevere in simultanea una sua telefonata. Ma mica una telefonata qualunque, perché Lui pronuncia proprio il nome del vostro bambino. Non vorrete mica privare i vostri figli di questa emozione? Provate! E’ assolutamente gratuito.

Voglio suggerirvi però anche un altro servizio che trovate sul sito www.elfisanta.it e che  mi ha segnalato un’amica, anche lei mamma di due gemelle.
La pecca della telefonata di cui vi parlavo sopra è che non può essere elaborata per più di un bambino per volta, quindi a mio avviso risulta meno credibile, soprattutto se i bimbi in questione sono gemelli, come i nostri, o sono più grandicelli e vedono/sentono ripetere le stesse identiche parole due volte – e chi li frega più ormai?! – .

Sul sito Elfisanta invece potete creare un videomessaggio da Babbo Natale inserendo tutte le informazioni necessarie e facendo in modo che Lui si rivolga a due o più bambini.
Non pronuncia i nomi ma gli effetti speciali del videomessaggio sono la foto delle letterine scritte dai bambini, la foto di famiglia, le immagini dei regali che hanno scelto e le raccomandazioni personalizzate… se scegliete una frase che ripetete spesso ai vostri figli, rimarranno a bocca aperta.

Questo servizio purtroppo è a pagamento, costa € 12,99 il videomessaggio a un solo bambino e € 16,99 quello per due o più bambini, ma secondo me ne vale la pena perché è davvero curato e personalizzato. Inoltre avete la possibilità di scaricare il video in qualità HD e conservarne il ricordo per sempre.
Anche in questo caso potete comunque decidere di personalizzare il video con il nome del bambino, ma è possibile farlo sempre per uno solo purtroppo.

Qui sotto trovate l’esempio del videomessaggio da Babbo Natale…

Buon Natale!

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.