concorso il ciuccio perfetto di Philips Avent

Avent presenta il concorso “il ciuccio perfetto” dedicato ai neogenitori.

Se siete mamme e papà creativi, non potete perdere il concorso “il ciuccio perfetto” di Philips Avent che mette in palio fantastici premi.
Collegandovi al sito www.aformadimamma.philips.it, potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia personalizzando il ciuccio perfetto. Potete scegliere il colore dello scudo e dell’anello, tante coloratissime decorazioni e caricare la foto del vostro bambino a cui aggiungere il ciuccio che avrete creato. Per ricevere tanti voti dai vostri amici, potete condividere la foto del ciuccio su Facebook.

Tramite estrazione saranno assegnati 3 EasyPappa Plus 4-in-uno, il nuovo baby food processor che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti per i bambini (e per tutta la famiglia). Un nuovo elettrodomestico, ancora più completo, grazie alla funzione scongela e scalda, per un’alimentazione sana e genuina.

Il vincitore finale si aggiudicherà una gift card da € 2.000 da spendere nel negozio on line di Philips. Il ciuccio perfetto sarà decretato da una giuria che valuterà l’originalità e la creatività. Nella giuria ci saranno anche due tra le principali mamme blogger italiane: Jolanda Restano ideatrice di filastrocche.it e Elena Crestanello, fondatrice di periodofertile.it. L’assegnazione del premio avverrà in occasione del MammacheBlog 2016, il raduno delle mamme blogger italiane che si terrà a maggio a Milano.

Philips Avent per essere ancora più vicina alle mamme ha lanciato la piattaforma www.aformadimamma.philips.it, un punto di incontro e di confronto per le neomamme, e che offre informazioni utili, anche grazie alla collaborazione di specialisti come pediatri e ostetriche.

Il concorso terminerà il 30 aprile, se volete avere maggiori e info e leggere il regolamento andate su www.ciuccioperfetto.philips.it

Per ovvi motivi non posso partecipare al concorso, ma da creativa non ho resistito alla tentazione di realizzare anch’io il ciuccio perfetto… cosa ne dite?

concorso il ciuccio perfetto di Philips Avent

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.