il rosa quarzo che fa primavera

Per conoscere anche solo approssimativamente le tendenze del momento in fatto di moda non è più necessario spulciare compulsivamente le riviste specializzate o guardare la tv aspettando il servizio sul personaggio vip di turno. Basta svestire gli abiti domestici e uscire a guardare le vetrine dei negozi delle vostre città. Noterete – se non l’avete già fatto – la dominanza di un colore tenue e delicato, ma nello stesso tempo energico ed elegante. Si tratta del rosa quarzo, selezionato da Pantone tra le 10 sfumature più trendy della primavera/estate 2016.

Che adoriate il rosa o che abbiate finora vissuto bene anche senza mai indossarlo (ma la vedo difficile), il rosa quarzo è un colore capace come pochi di far sentire chi lo indossa in armonia con se stesso e con il mondo circostante. Riesce a trasmettere tranquillità e benessere, e tutte noi sappiamo quanto queste caratteristiche spesso manchino nella frenetica vita di tutti i giorni.

I brand e i siti di shopping online che hanno scelto di celebrarlo tra i fashion trend del 2016 sono diversi, ma oggi voglio concentrarmi sul noto eCommerce tedesco di abbigliamento, Zalando, che alla “Moda Rosa Quarzo” ha dedicato un’intera sezione sul suo sito.

ballerine rosa quarzo zalandoTop, t-shirt, giacche, vestiti, scarpe e borse: se nel vostro guardaroba mancano ancora abiti e accessori del colore da sempre associato al genere femminile, quello che dovreste fare è lasciarvi ispirare dall’ampia selezione di prodotti che Zalando ha racchiuso in un’unica e ben assortita sezione.

Se vi state chiedendo come abbinarlo, sappiate che in realtà è più semplice di quanto pensiate. E potrete farlo restando comodamente sedute davanti al vostro pc, in abiti domestici.

Le alternative a vostra disposizione sono due: optare per un look total pink da vere principesse metropolitane, oppure spezzare con jeans skinny, giacche, pantaloni, borse e accessori in colori neutri come il nero, il bianco, il panna, il grigio scuro o l’azzurro Serenity, anch’esso fra i colori trendy del 2016 secondo Pantone. Capi d’abbigliamento e accessori che trovate, filtrabili per categoria e prezzo, nella sezione di Zalando dedicata all’abbigliamento da donna.

Vi ho convinte? Allora lasciatevi conquistare dal colore della grazia e dell’armonia: le occasioni per sfoggiarlo e colpire chi vi sta vicino non mancheranno!

abito e decolleté rosa quarzo

 

(post sponsorizzato)

[button url=”URL”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.