flower power beads

Gioielli DIY per bambine con Flower Power Beads

Continua la nostra collaborazione con Nice, azienda che produce giocattoli creativi per bambini, che questa volta ci ha chiesto di provare il nuovissimo playset della linea Creative: Flower Power Beads.

Quando abbiamo visto la confezione, abbiamo subito iniziato a immaginare le bellissime creazioni che avremmo potuto realizzare, ed è scattata subito la mania per queste coloratissime perline a forma di fiore.
Con Flower Power Beads e dando libero sfogo alla fantasia, si possono creare bracciali, collane e anelli in perfetto Coachella Style. Creative Flower Power Beads si è ispirato infatti al mondo hippie dei primi anni ’70 – quando il potere dei fiori era quello del trionfo della pace e dell’amore –  e ha trasformato la tendenza Flower Power, che ha conquistato anche le celebrities, in un vero e proprio fashion game per piccoli stilisti e designer.

Playset Creative Flower Power Beads

Nella confezione ci sono tante beads colorate di due diverse dimensioni, elastici, anelli da decorare, aghi speciali e istruzioni con alcuni schemi per iniziare. Le beads sono tutte unite in una sorta di blister, utilissimo per non perderle, ma le twins hanno preferito staccarle tutte e riporle in una scatola a scomparti per averle già pronte all’occorrenza.
Separatamente si possono acquistare anche le confezioni con le beads di altri colori e metallizzate.

Le twins ono entusiaste di questo playset e hanno già creato tantissimi bracciali e anelli da abbinare ai loro oufit estivi. Sicuramente non sono le uniche ad essere rimaste affascinate dalle perline floreali, infatti i Flower Power Beads Party, che organizza l’Altamarea Beach Village di Cattolica, fanno sempre il pienone di bambini (e non solo) che in spiaggia creano braccialetti come se non ci fosse un domani. E mentre le bambine si sbizzarriscono con gioielli dai dettagli metal, i bambini compongono bracciali nei colori della loro squadra del cuore.

laboratorio Flower Power Beads

In questo video vi mostriamo come realizzare i braccialetti e gli anelli ma potete utilizzare Flower Power Beads anche per decorare magliette, gonne, shorts, borse, cerchietti e molto altro. Con un po’ di fantasia potete personalizzare tutto quello che volete e ottenere accessori o capi unici e originali.

Buon divertimento!

#Creative #FlowerPowerBeads

Creative Flower Power Beads è disponibile nei negozi di giocattoli o su Amazon.

 

(Photo  credits: ©The Pocket Mama – tutti i diritti riservati)

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.