Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia: ricette delicate per i nostri gesti di dolcezza quotidiani

La mattina mi sveglio sempre molto presto, non tanto perché sono una mamma ma perché, pur essendo una mamma, mi piace regalarmi del tempo per prendermi cura di me stessa.
Non rinuncio mai alla mia beauty routine quotidiana, fatta di piccoli gesti di dolcezza, che dedico principalmente alla mia pelle, coccolandola con prodotti delicati e specifici per le mie esigenze.

Tra i miei ultimi alleati ci sono alcuni prodotti della linea Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia, i primi bagnodoccia ultra-delicati arricchiti con ingredienti di origine naturale e pensati per donare la giusta idratazione alla pelle di tutta la famiglia.
E infatti le mie bambine, che stanno imparando ad adottare le mie stesse abitudini, si sono affezionate alla delicatezza e alle fragranze di questi prodotti, che regalano un’esperienza di sensorialità sia ai grandi che ai più piccoli.

Ci eravamo già lasciate tutte conquistare dalle fragranze della gamma Garnier Ultra Dolce Corpo, le stesse che abbiamo piacevolmente ritrovato anche nella linea Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia. Le twins si sono già spartite i prodotti, scegliendo i loro preferiti.

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia tesori di miele e argan e camelia

Oli di argan e camelia

La miscela di due oli preziosi, come l’olio di argan, noto per le sue proprietà nutritive ed emollienti, e l’olio di camelia, che dona alla pelle morbidezza e luminosità, rende la pelle setosa e radiosa con una carezza di note floreali.

Tesori di Miele

Questa ricetta mixa tre preziosi ingredienti: la pappa reale, elisir rivitalizzante con proprietà benefiche sulla pelle, la propoli, collante naturale e protettivo, e il miele, che fornisce alla pelle nutrimento e morbidezza. Questo bagnoschiuma dal profumo avvolgente ha un texture delicata che si trasforma in una morbida schiuma che la scia la pelle la radiosa e nutrita.

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia crema d'avena e oliva e sapone nero

Olio di oliva vergine e sapone neutro

Una ricette nutriente, formulata con due ingredienti tradizionali per nutrire e riparare la pelle: l’olio d’oliva, utilizzato fin dall’antichità per le sue proprietà nutritive, e il sapone nero, che viene utilizzato da migliaia di anni per detergere la pelle.
L’olio d’oliva è uno dei miei ingredienti preferiti. Ho scoperto le sue proprietà nutrienti grazie alla linea per i capelli Ultra Dolce Oliva Mitica di cui adoro la maschera intensiva, perfetta per rigenerare le punte inaridite dalle colorazioni.

Crema d’avena e mandorla dolce

Una ricetta nuovissima di casa Garnier che unisce la crema d’avena, nota per le sue proprietà nutritive, alla mandorla dolce, lenitiva e idratante, per una coccola naturale, delicata e nutriente.

Per aiutare la pelle a rimanere idratata e lenita più a lungo, dopo la doccia si può applicare una crema corpo sulla pelle ancora umida: perfetto il latte corpo lenitivo idratante Ultra Dolce Delicatezza d’Avena, con crema d’avena e latte di mandorla bianca. La sua texture è leggera, avvolgente e sprigiona un profumo delicato. Non appiccica, non unge e si assorbe rapidamente quindi ci si può vestire subito dopo l’applicazione… un plus soprattutto per i bambini 😉

Ideale per i bambini anche il Balsamo Lenitivo Delicatezza d’Avena, un balsamo ultra-ricco per lenire, proteggere e riparare la barriera protettiva della pelle. E’ indicato particolarmente per le zone in cui la pelle è più ruvida e secca, come i gomiti e le ginocchia, ma anche per quelle in cui è più delicata, come il viso e il collo.
Le mie bambine lo apprezzano particolarmente dopo gli allenamenti di ginnastica… è un vera coccola rilassante.

Garnier Ultra Dolce Corpo latte lenitivo

La linea Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia, comprende altre due ricette che siamo curiose di provare: Limone e Fiori di Sambuco, rinfrescante e tonificante e indicato sia per il corpo che per i capelli, e Olio di Rosa e Sapone di Aleppo, idratante e rivitalizzante.

Tutti i prodotti della linea Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia e Ultra Dolce Corpo sono testati sotto controllo dermatologico, sono ipoallergenici e senza parabeni e possono essere utilizzati a partire dai 3 anni d’età.

Garnier Ultra Dolce BagnodocciaGarnier Ultra Dolce Bagnodoccia con ingredienti naturali

(Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia)OLIVA MITICA

Photo credit: ©The Pocket Mama – tutti i diritti riservati

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/?fref=ts”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.