cofanetto Piccole Sorprese

Regalare ai bambini il cofanetto Piccole Sorprese

Il cofanetto Piccole Sorprese è la soluzione ideale per chi cerca un’idea regalo originale e divertente per i bambini.

In queste settimane che precedono il Natale, molte mamme mi stanno scrivendo per chiedermi consigli sui regali da fare ai loro bambini. Quando si tratta di gemelli poi, si è spesso indecisi se acquistare due regali uguali, rischiando quindi di sbagliare due volte, o due regali diversi, rischiando invece di creare malcontento e liti tra i bambini.

Ma se invece di regalare il solito giocattolo o i soliti vestiti, si decidesse invece di regalare ai bambini un’emozione?

…E non solo a Natale, ma anche in altre occasioni speciali, come una nascita o un compleanno, quando le idee regalo originali scarseggiano e il rischio di regalare doppioni è alto.

Con Piccole Sorprese non si rischia di sbagliare, perché in un solo regalo si nascondono tante possibilità.

Piccole Sorprese è un cofanetto dedicato ai bambini tra 0 e 10 anni e che contiene una vasta selezione di luoghi creativi e stimolanti per divertirsi ma anche imparare nella città di Milano.

Il bambino che riceve un cofanetto Piccole Sorprese potrà scegliere l’attività che più rispecchia le sue passioni e i suoi interessi: laboratori artistici, creativi, musicali, di architettura, danza, musical, cucina, pasticceria, gelateria; percorsi culturali e mostre con attività didattiche, concerti sinfonici e spettacoli teatrali a loro dedicati; fattorie didattiche, parchi a tema, campus, attività sportive e naturalistiche.

Piccole Sorprese è un regalo che consente ai bambini di trascorrere del tempo di qualità con la propria famiglia, condividendo un’esperienza ludica e allo stesso tempo educativa.

Piccole Sorprese propone un cofanetto diverso per ogni fascia d’età, con una selezione di attività indicate per l’età del bambino che lo riceve.

Le fasce proposte sono: Nascita (0-1 anno), Mini (1-3 anni), Midi (4-6 anni), Maxi (7-10). C’è inoltre un cofanetto dedicato alle Occasioni Speciali e indicato per i bambini da 0 fino a 10 anni.

cofanetto regalo per bambini

Come utilizzare il cofanetto Piccole Sorprese

All’interno di ogni cofanetto c’è un Libretto dei Desideri con tutte le attività proposte. Basta scegliere quella che piace di più al bambino e prenotare contattando la struttura.

La prenotazione offre al bambino l’accesso gratuito alle attività. In alcuni casi (spettacoli teatrali, visite ai musei…) è compreso anche l’ingresso per uno o due adulti accompagnatori.

L’idea nasce nel 2014 da Martina Zampieri e Veronica Di Carlo, due mamme che decidono di creare un prodotto che possa rispondere all’esigenza che tutti hanno ma che non sempre si riesce a soddisfare al meglio: fare ai bambini un regalo originale e utile.

A Milano hanno contattato e visitato più di 250 strutture per bambini e ne sono state selezionate circa 60 secondo criteri di qualità, professionalità e sicurezza, per avere un’offerta totale di più di 200 esperienze.

Sicuramente il cofanetto è più fruibile da chi vive nell’hinterland milanese, ma per chi non è della zona, Piccole Sorprese potrebbe essere una buona scusa per fare una gita fuori porta.

Il cofanetto è disponibile sul sito sito piccolesorprese.com. Consegnano in tutta Italia, ma è attivo anche un servizio express di consegna in città e presso strutture Partner e negozi per bambini di Milano e hinterland.

Abbiamo ricevuto in regalo due cofanetti per le twins e non vediamo l’ora di vivere la nostra emozione. Nel cofanetto per la fascia 7-10 anni ci sono attività molto coinvolgenti: lezioni di danza, musica, teatro, cucina, pittura, fumetto, cake design, equitazione…, laboratori creativi, anche in lingua inglese, spettacoli teatrali, visite ai musei o della città di Milano a misura di bambino, ingressi a ludoteche e grotte di sale e molto altro ancora.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Le twins potranno scegliere ognuna l’attività preferita ma qualcosa mi dice che sceglieranno la stessa 😉

Prossimamente vi racconterò la loro esperienza ma nel frattempo, se volete scoprire tutte le attività contenute negli altri cofanetti e il costo di ogni cofanetto, potete visitare il sito piccolesorprese.com

cofanetto 7-10 annicofanetto Piccole Sorprese per bambini

 

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.