Bio Performance LiftDynamic Shiseido - addio rughe

Bio-performance LiftDynamic di Shiseido: l’ho provato e funziona

Ci sono donne che dicono di essere affezionate alle loro rughe. Perché le rughe sono le prove del loro vissuto, i segni di una vita di sorrisi, lacrime, emozioni.

Cazzate. Quanto meno per me. Io le mie rughe le regalerei volentieri a qualcun’altra e, visto che a Natale siamo tutti più buoni, sarei anche molto generosa.

Non ne faccio una questione anagrafica. L’anno prossimo saranno 40 suonati e cantati ma ho più motivazione e voglia di fare di quando ne avevo 20.

E tutto sommato credo che questi 40 anni mi faranno bene. Me ne hanno già fatto, portandomi ad ascoltare di più il mio cuore e a prendere decisioni importanti con un po’ più di coraggio. Insomma non fingo mai di avere dimenticato a casa la carta d’identità.

Non tornerei ai sabato sera milanesi dei miei vent’anni, perché non immagino più la mia vita senza le mie figlie – tra poco le serate le farò con loro – ma tornerei indietro ai miei primi anni da mamma, rinunciando volentieri a quattro/cinque rughe.

Sapete qual è la principale causa delle rughe?

La risposta arriva dai ricercatori di Shiseido – si sa che i giapponesi sono sempre avanti –

Grazie a un’innovativa tecnica di analisi della pelle in 3D, Shiseido ha scoperto l’esistenza di particolari aree di fragilità cutanea, dette Sub- Derm Pockets (io non c’entro!) che, aiutate dalla forza di gravità, causano il rilassamento cutaneo e minano quindi la compattezza della nostra amata pelle.

Chiaramente nelle pelli più giovani le cavità sub-dermiche sono inferiori rispetto alle pelli più mature, perché la loro struttura è più stabile e ricca di fibre di collagene ed elastina.

Per correre in soccorso delle pelli più mature, Shiseido ha deciso di intervenire rimpolpando e ridensificando le zone soggette a cedimento cutaneo e svolgendo una rivoluzionaria azione anti-gravità.

Per risollevare gli strati più profondi della pelle bisogna rinforzare le cellule staminali, evitando che si trasformino col tempo in adipociti, e aiutandole a diventare fibroblasti.

Bio-performance Liftdynamic cream - addio rughe

La soluzione è Bio-Performance LiftDynamic

Shiseido si affida da decenni alla biotecnologia per sviluppare formule all’avanguardia per contrastare l’invecchiamento.

Nel 1988 venne lanciata la linea Bio-Performance, frutto proprio delle ricerche e dell’esperienza biotecnologica, e formulata per agire contro i principali effetti dell’invecchiamento: rughe e rilassamento cutaneo, alterazioni del tono cutaneo e cambiamenti della texture della pelle.

La linea si è recentemente ampliata con i prodotti LiftDynamic: un trattamento completo  per rinforzare le cellule staminali della pelle e risollevare anche gli strati più profondi.

Bio-Performance LiftDynamic Serum

E’ un vero e proprio siero anti-età che rassoda e leviga le rughe.

Lavora sugli strati più profondi della pelle grazie alla TruStructive™ Technology, la prima tecnologia che agisce su due tipi di cellule staminali per rafforzare la struttura del derma.

Favorisce la trasformazione delle cellule staminali in fibroblasti e contrasta quindi il rilassamento cutaneo, le rughe e la ruvidità.

Bio-Performance LiftDynamic Cream

Si applica subito dopo il siero. Rafforza l’azione del siero ma in più agisce come riparatore cellulare favorendo il normale ciclo di rinnovamento delle cellule che con l’età viene sempre più compromesso.

Bio-Performance LiftDynamic Eye Treatment

Il contorno occhi è il prodotto che non può assolutamente mancare nella mia beauty routine, perché se gli occhi appaiono rilassati e distesi, l’attenzione sarà sempre sullo sguardo e le altre imperfezioni passano in secondo piano.

LiftDynamic Eye treatment agisce come gli altri due prodotti della linea ed è arricchito con ingredienti (Bio-Defining Complex) che favoriscono la sintesi di acido ialuronico per contrastare le rughe, le occhiaie e donare luminosità al contorno occhi.

bio-performance liftdynamic serum - addio rughe bio-performance liftdynamic cream - rughe bio-performance liftdynamic eye treatment -rughe

Utilizzo regolarmente i prodotti LiftDynamic da due mesi, applicandoli mattina e sera, e sono stati una vera ricarica di energia per la mia pelle che stava risentendo molto del mio stress.

Quando sono stressata, la mia pelle si altera immediatamente e, oltre alle rughe già presenti, compaiono anche fastidiose imperfezioni. Grazie a LiftDynamic non solo sono riuscita a contrastare la forza di gravità (che tra stress e stanchezza sarebbe stata ben più catastrofica) ma anche a ridonare alla pelle il giusto equilibrio.

La pelle rimane idratata per 24 ore. Già dalla prima applicazione è risultata più morbida e compatta e con l’utilizzo quotidiano i miglioramenti sono sempre più visibili.

L’unico neo è che la giovinezza hai il suo prezzo ma forse vale la pena investirci!

bio-performance shiseido - antirughebio-performance liftdynamic shiseido -addio rughe

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

2 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.