ballerine garvalin per gli outfit di primavera

Ballerine Garvalin per un look primaverile coordinato

Anche se le temperature si sono ormai stabilizzate sui 20°, il cielo è ancora un po’ ballerino e il sole viene spesso oscurato da qualche nuvola passeggera che condiziona la scelta dei nostri outfit.

Questa è la stagione in cui ci si veste in ogni modo possibile e immaginabile: soprattutto nelle città come Milano, che in questo periodo sono invase da turisti provenienti da tutto il mondo, non è raro incrociare persone che indossano ancora i piumini e altre con outfit da spiaggia con top sbracciati e shorts.

Sono nata in estate e sono parecchio freddolosa, quindi finché il termometro non sfiora i 30°, sono tra quelli che non escono senza piumino light o giubbino in pelle. Le twins invece appena possono dicono addio alle maniche lunghe e ai giubbini e prediligono capi più leggeri.

Per quanto riguarda le scarpe invece siamo più allineate e, finché non arriva l’estate, da calendario o da termometro, preferiamo quelle chiuse.

Ballerine Garvalin per gli outfit primaverili

Ormai anche le sneakers più sportive vengono indossate con qualunque genere di outfit ma, per quelli più femminili, le twins non rinunciano alle ballerine.

Quest’anno hanno scelto le ballerine Garvalin, marchio spagnolo che produce scarpe per bambini dal 1968 e che vi avevo già presentato a inizio stagione, proponendovelo per creare abbinamenti per i gemelli.

Garvalin pensa ai niños que son niños  (bambini che sono bambini) e non adulti in miniatura, perché le grandi cose partono piccole, quindi studia per loro scarpine che consentano soprattutto di muoversi in libertà e con facilità in ogni momento e che siano anche in linea con la moda del momento.

La stessa libertà con cui parlano, esprimono i loro pensieri e fanno domande, e la stessa facilità con cui fanno amicizia con altri bambini e riescono a trasformare ogni cosa in un gioco.

Ballerine Garvalin: Flexi Bailarinas

ballerine garvalin flexi bailarinas

Nicole e Michelle hanno scelto due ballerine Garvalin della linea Flexi Bailarinas.

Per Michelle ballerine in tessuto satin color corallo con punta rinforzata in vernice e fiocchetto in gros-grain.

Per Nicole ballerine in tessuto glitterato, super scintillante, con punta rinforzata e finiture color bronzo.

Entrambe sono foderate in pelle e hanno la suola in gomma flessibile per garantire massima libertà di movimento. Inoltre il profilo elastico garantisce una perfetta vestibilità e impedisce alle scarpine di scivolare via sul tallone – un plus per le bambine più piccole ma anche per le più grandicelle che non vogliono rinunciare a giocare in libertà –

Le ballerine Garvalin della linea Flexi Bailarinas sono perfette per completare gli outfit che hanno scelto le twins: due morbidi vestititi a manica corta e cinturina in vita, uno a righe bianche e blu, l’altro color pesca con farfalle e uccellini stampati, abbinati a leggings di cotone.

In alternativa al vestito, si può optare per una maxi camicia o una t-shirt oversize da indossare con i jeggings.

flexi bailarina corallo ballerine garvalin SS 2017flexi bailarinas bronzo glitter ballerine garvalin

ballerine garvalin SS 2017

Ballerine Garvalin: collezione SS 2017

La collezione di ballerine Garvalin per la primavera-estate 2017 comprende tanti modelli e colori, per rispondere alle esigenze delle mamme e delle bambine.

Le Flexi Bailarinas che hanno scelto Nicole e Michelle sono disponibili dal numero 28 fino al 38 in diverse varianti colore, senza fiocco o con fiocco semplice o impreziosito da strass.

flexi bailarinas con fiocco garvalin SS 2017

flexi bailarinas glitter e brillanti garvalin SS 2017

Per le più piccole c’è la linea Nice Flex, disponibile dal numero 24 al 34, in tantissime varianti colore, classiche, in vernice, metallizzate o glitterate, tutte caratterizzate dal cinturino sul dorso del piede per permettere alle bambine di camminare con il massimo confort.

nice flex ballerine garvalin glittere e metal nice flex ballerine garvalin classiche e vernicenice flex ballerine garvalin strass

 

Come avrete visto, entrambe le linee sono perfette per gli abbinamenti per le gemelle, scegliendo lo stesso colore in modelli simili, oppure lo stesso modello in colori o dettagli differenti, proprio come hanno fatto le twins 😉

flexi bailarinas

ballerine garvalin primavera estate 2017

Abiti: Kiabi
Leggings: Terranova Kids
Ballerine: Garvalin

 

Spero che il nostro suggerimento vi sia stato utile. Continuate a seguirci per non perdere le altre novità della stagione primavera-estate 2017.

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.